L

luigi carotenuto

Ospite
cari colleghi il collegio fiaip di firenze ha organizzato per giovedì 27 ottobre un corso di formazione sul preliminare e la proposta di acquisto- quando matura il diritto alla provvigione. il corso comincerà alle 16.00 e terminerà alle 18.00 e sarà tenuto dal notaio benedetta fioretto di firenze e dall'avvocato toschi vespasiani.
estendiamo l'invito agli amici di immobilio che volessero partecipare, anche se non iscritti a fiaip.
è necessario iscriversi, perchè i posti sono limitati, inviando una mail a prenotazioni@firenze.fiaip.it
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
ben vengano questi corsi di aggiornamento, servono a rinfrescare la memoria ed aggiornarsi il più possibile alle metologie moderne, incontrarsi tra colleghi è sempre proficuo per la nostra categoria ciao 276
 
L

luigi carotenuto

Ospite
grazie
cerchiamo di farne uno al mese, con le ferie e le festività circa 8 all'anno.
ma è una faticaccia.
da quattro anni facciamo anche il corso abilitante per fare l'esame, e quello devo dire che dà molte più soddisfazioni.
a presto
luigi:stretta_di_mano:
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
la prossima volta devi citare il nr. di iscrizione fiaip, così saprò regolarmi se parlo con un veterano o un neofita ciao:stretta_di_mano: 276
 
L

luigi carotenuto

Ospite
n.10894 iscritto da circa 10 anni, considera che siamo attorno al 25.000 di iscrizione, direi che sono a metà dell'opera. complimenti per il tuo numero di iscrizione. in toscana stiamo organizzando un evento celebrativo fiaip di carattere nazionale, presto ti potrò dire di più, ma ci farebbe motlo piacere avere un numero così "importante" con noi.
l.c.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'invidia crea il nemico pericoloso:disappunto::applauso: essere iscritto ad una associazione ed essere fedele per tanti anni, non si vende schiuma ma professionalità ed esperienza:stretta_di_mano:
 
L

luigi carotenuto

Ospite
altra iniziativa del collegio di firenze: questa è importante ed estendiamo l'invito a tutti gli amici di immobilio, anche se non associati fiaip. è importante confermare per tempo perchè i posti sono limitati.


Il Collegio FIAIP di Firenze ha organizzato un incontro per esaminare le prospettive della nostra categoria a seguito dell’approvazione della legge 59/2010 e delle proposte presentate per il regolamento di attuazione che dovrebbe essere emanato nei prossimi mesi.
Gli agenti immobiliari, e la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, attendono dal Governo Italiano un provvedimento che possa garantire la permanenza delle nostre aziende sul mercato e migliori le condizioni di accesso alla professioni ed i sistemi di controllo.
Le liberalizzazioni imposte dall’Europa fino ad oggi non hanno definito un quadro omogeneo ed esaustivo dell’intero comparto della mediazione immobiliare e per questo riteniamo necessario analizzare le modifiche legislative e le varie proposte avanzate, e portare con forza le nostre aspettative ai rappresentanti politici e agli organismi locali di controllo.
Abbiamo invitato a partecipare all’incontro l’onorevole Gianni Pittella, vice presidente Vicario del Parlamento Europeo, l’onorevole Andrea Lulli, il presidente nazionale della FIAIP Paolo Righi, i rappresentanti della Camera di Commercio di Firenze e di Confindustria Firenze e siamo in attesa di conferma sulla presenza di tecnici del Ministero dello Sviluppo Economico.
I lavori si svolgeranno presso il Salone delle Assemblee di Confindustria Firenze, Via Valfonda 9, avranno inizio alle ore 15.30 del giorno 11 novembre 2011, con l’introduzione del presidente del Collegio FIAIP di Firenze, Simone Beni e termineranno alle 18.30.
Vista l’importanza dei temi trattatati è necessario confermare la partecipazione al convegno inviando una mail a prenotazioni@firenze.fiaip.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto