L

luigi carotenuto

Ospite
salve amici, a chi interessa il collegio fiaip di firenze organizza il 3° corso per agenti immobiliari con inizio il 21 settembre prossimo. la durata è di circa 110 ore, con lezioni tutti i martedì, mercoledì e giovedi dalle ore 18.00 alle ore 21.00. la sede è in via stradivari, zona novoli -esselunga, negli uffici del collegio regionale fiaip-toscana ed il costo è 600,00 euro furoi campo IVA.
le iscrizioni terminano il 10 settembre.
il corso che organiziamo è un po' diverso dagli altri che si trovano in zona perchè per chi lo vuole, compreso nel prezzo, facciamo anche degli stages presso le agenzie degli associati, in modo da far vedere in concreto come lavora un agente immobiliare, le fasi della vendita, dell'acquisizione. inoltre coloro che partecipano ai corsi posso, anche in futuro, frequentare gli appuntamenti formativi e di aggiornamento del collegio provinciaLE, circa 8 all'anno, per conoscere altri colleghi e le problematiche della categoria e se superano l'esame, cosa che nel corso precedente è riuscito ad una buona parcentuale di partecipanti, per un anno non pagano la quota integrativa provinciale.
chi volesse maggiori informazioni può scrivermi su immobilio un messaggio privato, o telefonare alla segreteria 055.440152.
:stretta_di_mano:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
salve amici, a chi interessa il collegio fiaip di firenze organizza il 3° corso per agenti immobiliari con inizio il 21 settembre prossimo. la durata è di circa 110 ore, con lezioni tutti i martedì, mercoledì e giovedi dalle ore 18.00 alle ore 21.00. la sede è in via stradivari, zona novoli -esselunga, negli uffici del collegio regionale fiaip-toscana ed il costo è 600,00 euro furoi campo IVA.
le iscrizioni terminano il 10 settembre.
il corso che organiziamo è un po' diverso dagli altri che si trovano in zona perchè per chi lo vuole, compreso nel prezzo, facciamo anche degli stages presso le agenzie degli associati, in modo da far vedere in concreto come lavora un agente immobiliare, le fasi della vendita, dell'acquisizione. inoltre coloro che partecipano ai corsi posso, anche in futuro, frequentare gli appuntamenti formativi e di aggiornamento del collegio provinciaLE, circa 8 all'anno, per conoscere altri colleghi e le problematiche della categoria e se superano l'esame, cosa che nel corso precedente è riuscito ad una buona parcentuale di partecipanti, per un anno non pagano la quota integrativa provinciale.
chi volesse maggiori informazioni può scrivermi su immobilio un messaggio privato, o telefonare alla segreteria 055.440152.
:stretta_di_mano:

...ciao carotenuto mi sei proprio mancato in questo periodo, un caro saluto dal tuo troll , se mi iscrivo mi insegni i tuoi giochetti matematici?????.....................:risata::risata::risata:
 

barsotti armando

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno Luigi
mi manderesti la scheda per aderire al corso preparatorio e propedeutico x agenti immobiliari ci dovrebbero essere due aspiranti pisani
grazie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il corso che organizziamo è un po' diverso dagli altri che si trovano in zona perchè per chi lo vuole, compreso nel prezzo, facciamo anche degli stages presso le agenzie degli associati, in modo da far vedere in concreto come lavora un agente immobiliare, le fasi della vendita, dell'acquisizione. inoltre coloro che partecipano ai corsi posso, anche in futuro, frequentare gli appuntamenti formativi e di aggiornamento del collegio provinciale, circa 8 all'anno, per conoscere altri colleghi e le problematiche della categoria e se superano l'esame, cosa che nel corso precedente è riuscito ad una buona percentuale di partecipanti, per un anno non pagano la quota integrativa provinciale.

Complimenti! :applauso::applauso:
Mi sembra un'ottima iniziativa! :ok: :D

;)
 
L

luigi carotenuto

Ospite
ci siamo 19 iscritti
si parte
:ok:
cari amici dal 21 settembre inizia il corso che abbiamo organizzato a firenze, anche grazie ad immobilio, che ci ha ospitato e ha fatto circolare la notizia.
se volete vi possso aggiornare sugli sviluppi, le necessità, insomma su tutto ciò che viene fuori da questo corso così che se vorrete organizzarlo anche nella vostra città avrete un po' di dati in più.
per ora grazie ancora
luigi carotenuto:stretta_di_mano:
 
O

Oris

Ospite
A me piacerebbe tanto, se fossi in grado, insegnare :D (più che altro per ripassare)... ma meglio evitare :D..

Per esperienza so che quando speigo qualcosa non mi capisco nemmeno io... ed esco confuso.
 
L

luigi carotenuto

Ospite
cosa è una candidatura ad una lezione, magari sui gestionali per le agenzie, i portali ect?
guarda che ti prendo sul serio.....
 
L

luigi carotenuto

Ospite
oggi prima, lezione, siamo arrivati a 21 iscritti, ma abbiamo problemi sul segmento formativo che tratta la legislazione professionale, la camera di commercio ect, dopo l'abolizione del ruolo e la mancata emissione del regolamento di attuazione alla legge che recepisce la direttiva servizi 123/2006 nessuno sa bene cosa insegnare.
questa la dice lunga sul clima di incertezza della categoria!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto