1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nigroant

nigroant Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho intenzione di acquistare una casa su carta. Il promittente venditore ha detto che mi darà, in occasione del preliminare, una fideiussione rilasciata dalla Società Reale Mutua di Assicurazioni.
    Io sapevo che le fideiussioni per essere sicure dovevano essere rilasciate da banche, o intermediari finanziari, iscritti nell'elenco 107 tenuto dalla Banca d'Italia.
    Nel mio caso la polizza fideiussoria sarà di una Assicurazione come faccio a controllare che va bene lo stesso?

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Deve riportare la dicitura" incassabile a prima richiesta e senza eccezioni" ma al 99% le assicurazioni non mettono questa dicitura, le banche si.

A Francesco81 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina