Fonte: http://www.venere.com/it/blog/vacanza-con-genitori-44782/
Con riadattamento...

Un suggerimento importantissimo: fate amicizia con i vostri coetanei che trovate nel vostro luogo di vacanza, non trascorrete tutto il tempo su Immobilio, così apprezzerete maggiormente i momenti che trascorrerete con gli utenti di Immobilio e li vivrete con uno stato d’animo spensierato. Non dimenticate di avere il cellulare a portata di mano e di rispondere se vi chiamano (se no godetevi la vacanza), una breve chiamata (o un solo post) può evitare una preoccupazione enorme, infatti tendenzialmente quando si è lontani da casa gli utenti pensano che sia più semplice che capiti qualcosa di spiacevole e possono diventare invadenti e chiamare anche illimitate volte se ricevono una vostra non risposta...
Per tutto il resto economicamente parlando... godetevi la vacanza pagata... altrimenti che vacanza è?

Ho noleggiato una bici....ed ho fatto un bel giretto...il tempo è ritornato bello, a parte un poco di vento. Ritorno in hotel...doccia... e relax di un' ora prima di cena. Pennette al pomodoro e basilico, e spidini di carne. Assaggio il primo e finisco il secondo senza pane ma con insalata. A stasera.

Ho noleggiato una bici....ed ho fatto un bel giretto...il tempo è ritornato bello, a parte un poco di vento. Ritorno in hotel...doccia... e relax di un' ora prima di cena. Pennette al pomodoro e basilico, e spidini di carne. Assaggio il primo e finisco il secondo senza pane ma con insalata. A stasera.
Stasera esci :hi: etc etc... Ciao!

Top, te lo ripeto, poi evitare post con certe specifiche allusioni sparse per tutto il forum? Grazie (sai che non intendo questo ma un altro 3d)
Modificali, grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità