1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    La dedico a tutta la Community di Immobilio :)

Il Forum potrà comunicare anche con la poesia l'aspetto umano del settore immobiliare. Dall'agente immobiliare che opera in un settore difficile e ricco di insidie, ai privati che acquistano, vendono o affittano la casa. Dietro queste persone, le case e le loro storie esiste anche il fattore umano. In questi anni di attività ho visto piangere di gioia per essere riusciti finalmente ad acquistare la propria casa , e piangere per averla persa o costretti a venderla. Ho visto Colleghi felici e affermati , e Colleghi molto capaci ma sfortunati che hanno dovuto chiudere con l'attività professionale.
    Un pensiero che ho sovente è rivolto alle maestranze, in ogni casa c'è il sudore e la fatica degli operai. Conosco quella fatica e assicuro che quando vedi la casa finita si osserva con ammirazione e commozione pensando a quanto hai dato per vederla così bella.
    Vabè, buona giornata a tutti. Ciao
    Manlio

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Splendida Manlio, complimenti :)
    Sono davvero commosso per il pensiero :innamorato:

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
  4. Patty

Patty Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
  5. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Manlio vorrei tanto darti un punto reputazione ma mi da errore .. riproverò dopo ..

Io che con le parole adoro giocare apprezzo molto questa idea carina e originale ... :sorrisone: :^^:

:stretta_di_mano: :ok:

6. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  7. fiennes

fiennes Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    complimenti,che piacere vedere che il sentimento qualche volta fa capolino.

8. luisa depanis

luisa depanis Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    bravo. complimenti!

9. noelferra

noelferra Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Manlio
    era proprio quell'avatar che ti disturbava.
    Ora si che ti si legge.
    Ottimismo commozione sentimento.
    AMORE questa e' l'unica cosa per la quale vale la pena vivere.
    Amare.
    Tu ci sei vicinissimo
    GRAZIE
    Noel

10. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    L ho letta adesso, bella!

:ok: :applauso: :applauso: :applauso:

11. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ragazzi grazie, ma dovreste fare i complimenti anche a mia moglie che sinceramente ha dato il suo piccolo contributo. Vi racconto.Come sempre mattutino, domenica scorsa ho pensato di scrivere questa piccola poesia per la Community e bevuto il caffè ho cominciato a scrivere. Per chi non è abituato non è facile credetemi.
    La povera moglie appena alzata si è trovata :shock: il sottoscritto, scapigliato, con la barba...il classico poeta pazzo per intenderci :risata: :risata: e impietosita da quel vedere mi ha aiutato a impostare le rime :disappunto: :disappunto: :disappunto:
    Ora però, tocca a me complimentarmi con qualcuno di voi .

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina