ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non e un 4 stelle ma un semplice tre stellw ma è pulito e fronte mare x quest'anno ok ...senza pretese con 75 euro pensione completa la riviera adriatica e abbordabile da tutti e poi la notte ci si può divertire....n.b. le bevande sono considerate extra.
Le bevande... per me che non bevo alcolici non mi chiederanno 50€ a bottiglia d'acqua...

Alla fine per riposarsi non serve la suite presidenziale.... o meglio è peggio se spendi di + e poi ti ritrovi che qualcuno lavora cmq :innocente:
Allora li ti incavoli per doppio o il triplo del pagamento!
 

topcasa

Membro Storico
Pranzo finito c'era anche frutta e gelato e caffè. Adesso sono in un bar nel viale acqua e caffè al tavolo 2 euro.....con scontrino.[DOUBLEPOST=1376481819,1376481743][/DOUBLEPOST]N.b
Mi sono lamentato per la camera perché priva di vista mare e mi ha fatto 65 euro al giorno.[DOUBLEPOST=1376483512][/DOUBLEPOST]
Cmq cosa prevede la carta dei dolci?... :innocente: così per disinteresse...
Dolci....carta!... none.... ti passa una carta la sera per il giorno dopo e scegli il menu tra carne e pesce + buffet verdure e insalate....e vetrina gelato... x dolci non mi sono interessato.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Pranzo finito c'era anche frutta e gelato e caffè. Adesso sono in un bar nel viale acqua e caffè al tavolo 2 euro.....con scontrino.[DOUBLEPOST=1376481819,1376481743][/DOUBLEPOST]N.b
Mi sono lamentato per la camera perché priva di vista mare e mi ha fatto 65 euro al giorno.
Per la doppia? Pubblica il listino e famo prima :^^:[DOUBLEPOST=1376483808][/DOUBLEPOST]
Dolci....carta!... none.... ti passa una carta la sera per il giorno dopo e scegli il menu tra carne e pesce + buffet verdure e insalate....e vetrina gelato... x dolci non mi sono interessato.
Ah ok... è quello che io chiamo.... il sistema ospedale della scelta della sera prima (ho una certa esperienza in quello).
Però almeno si evita di sprecare o attendere ore :ok:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Meglio il secondo sogliola alla griglia e spiedino gratinato e bocconcini di tonoo alle verdure in salsa di zucchine....niente alcool solo acqua.
che tristezza :maligno:[DOUBLEPOST=1376485247,1376485161][/DOUBLEPOST]
fronte mare x quest'anno ok ...senza pretese con 75 euro pensione completa la riviera adriatica e abbordabile da tutti e poi la notte ci si può divertire...
se ti dovessi trovare in difficoltà fai un fischio :innocente:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho provato a chiedere anche io di avere il menu alla sera per preordinare a casa.... ma il menu consiste in:
a) crauti
b) wurstel (mi correggo questi son finiti)
c) zucchine
d) cavolo
e) birra

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
meglio in agriturismo a Roma
alberto-sordi.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto