Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il presente messaggio è rivolto ai colleghi,compreso il sottoscritto,che a vario titolo partecipano al forum immobilio.
Se esistessero gadget immobilio personalizzati: penne,cappelli,magliette,vetrofanie,agende,cartelli pubblicitari vendo-affitto,calendari e quanto utile per l'ufficio e la persona,sareste interessati ad acquistarli in modo da sostenere il forum alle spese correnti?
Se esistessero dovrebbero essere particolarmente originali da divenire trend professionale,un buon grafico e un pò di fantasia.
Ciao :)
Manlio
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
eheheeh mi sa che ci sono cose che voi umani... :^^:

Manlio se credi che basti una bella idea per smuovere le chiappe degli agenti immobiliari rincretiniti da 40 anni di egoismo sei (purtroppo) fuori strada... Se peschi nelle tasche di questi signori dei :soldi: vedrai le cose più turpi che tu ti sia mai sognato ;)

Comunque io ci sto :p
Scomettiamo che alla fine saremo i soliti 5/10?

g
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Qualsiasi gadget.

Mi piacerebbe una vetrofania, dei flyer per la vetrina e delle piccole casette di spugna antistress da regalare ai bimbi per esempio.
Ma comprerei qualsiasi gadget per finanziare la community...

Ah, dimenticavo: Sono astemio :^^:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio ciao,
Se vai nel topic di valex ti accorgi che oggi un pò tutti abbiamo mangiato trenette e bevuto tanto barolo :sorrisone: . ahahaha incredibile.Il Mister sarà :rabbia: :rabbia: :rabbia: nero
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto