andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non sono assolutamente daccordo con voi.
Essere in un franchising ha dei grossi vantaggi:
1) il nome, non sei pinco pallo agenzia ma sei un nome che la gente sente da anni e conosce;
2) un metodo di lavoro comune, impostato sulla trasparenza e la cresciata professionale;
3) corsi di aggiornamento e seminari ogni mese su tutti gli scenari del mercato

:shock:...presentameli
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
gia'...infatti ho fatto 2 anni nel piu' antico dei franchising..e devo dirti purtroppo che ne sono uscito;)...non avendo riscontrato nulla di tutto quel che dicono e promettono...ripeto purtroppo

Aggiunto dopo 1 :

scusa ...sei il titolare dell'agenzia? e hai invece trovato che e' tutto perfetto? magari sono stato sfortunato...
 

antomeduri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si, io non ti dico che sia tutto perfetto perchè la perfezione non esiste... porò se sai sfruttare tutto ciò che il franchising ha da proporti il lavoro è più semplice ;)

Poi ti ripeto io sono l'unico nella mia zona...dove c'è forte concorrenza (es. grandi città) è ovvio che tutto è più ingigantito...
non so quanti anni fa tu sia uscito dal gruppo, ma negli ultimi 2 anni e mezzo a mio avviso lo sviluppo del know how è stato elevato all'ennesima potenza. E mi riferisco dal programma che si utilizza tutti i giorni per svolgere il lavoro, al gestionale, al modulo marketing, alla gestione in automatico, newsletter, al nuovo sito internet, e tantissimi altri servizi che si sono sviluppati nell'ultimo periodo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto