Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per me perdi tempo e soldi. Capisco certe qualità, ma non sono quelle giuste per questo lavoro, non senza prima una dote commerciale evidente. Il resto si impara ma quella o che l'hai, o non ce l'hai. Capisco anche che ne hai bisogno, ma se non produce, il tuo investimento si tramuta in perdita, tra quello che gli dai, e il tempo che gli dedichi. Meglio non guadagnare che perdere.No in realtà non ci sono altri collaboratori interni..... A parte un rimborso che a settembre non ci sarà più, lo stimolo sulle su provvigioni, sulla ricerca di notizie fresche, e altro.... Ma con scarsi risultati, credo manchi il mordente. Esce tutti i giorni ma dic che non ci sono notizie all'esterno, fa telefonate ma nn fissa app.....i suoi sfarsi app di acquisizione sono scialbi.... Che fare, lo lascio?[DOUBLEPOST=1407068420,1407068267][/DOUBLEPOST]É volenteroso ed educato....io gli dico di essere un po' meno educato e più commerciale, se quando telefoni mi racconti una filastrocca di cinque minuti tipo: scusi sono ....."....... Della ........... Vorrei chiederle gentilmente se......ecc.....dall'altra parte della cornetta si é già addormentato. Educati si ma stringati..... É che a me un collaboratore interno servirebbe e dato che sono così pochi ci penso prima di lasciarlo ma così non c'è la facciamo![]()
anch'io in prima analisi la penso come te (volevo dire di prim'acchitto ma forse non tutti l'avrebbero capito ) ...per questo lavoro, non senza prima una dote commerciale evidente. Il resto si impara ma quella o che l'hai, o non ce l'hai.
É volenteroso ed educato....io gli dico di essere un po' meno educato e più commerciale, se quando telefoni mi racconti una filastrocca di cinque minuti tipo: scusi sono ....."....... Della ........... Vorrei chiederle gentilmente se......ecc.....dall'altra parte della cornetta si é già addormentato. Educati si ma stringati....
Gratis per sempre!