1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Abakab

    Abakab Ospite

    No non è una promessa di fedeltà alla propria amata ma bensì l'inizio della formula letta oggi dai ministri nel giuramento fatto, al Quirinale , dal nuovo esecutivo al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
    Che dire, belle novità, molte donne, il primo ministro di colore, la rappresentanza di gruppi politici notoriamente contrapposti .... màh vedremo.

    .. basta che mantengano quanto giurato:

    Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione.

    GIURA2_big.jpg
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  2. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Speriamo non sia un nuovo inizio delle avventure di Pinocchio
    [​IMG]
     
    A Irene1, Bagudi e Abakab piace questo elemento.
  3. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare

    ...tranquillo...avevano tutti le dita incrociate...
     
    A Abakab e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  4. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Quella letta oggi da G. Letta era una formu.....Letta, che verrà ricordata per parecchio tempo dall'Arma dei Carabinieri
     
  5. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    personalmente sono molto dispiaciuto per quei due carabinieri che stavano facendo solo il loro mestiere per una paga ridicola se commisurata ai rischi, ammetto però che quanto accaduto ha ben pochi precedenti, l'obbiettivo dell'attentatore non era l'arma dei carabinieri ma i politici e non è usuale che qualcuno attenti alla loro vita se non altri politici (vedi il caso Moro)...
    ...forse farebbero meglio ad accorgersi che a furia di tagli promessi e mai applicati, di case comprate a forza di favori e di tangenti, chi fatica a mangiare e magari ha già una violenta natura, può fare anche cose insensate e pericolose.
    Resta il fatto che all'estero questa cosa verrà vista come il consueto malcostume di questi italiani che solo per caso hanno il loro territorio aggrappato all'europa e non appendice dell'africa.
     
  6. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Oggi alcuni giornalisti..........pagati hanno subito detto trattasi di uno con problemi di cervello...........mentre altri tra i quali Giletti ha chiamato il fratello che ha smentito la notizia dicendo che aveva solo problemi di lavoro perchè licenziato e con la moglie della quale si era separato, per cui di mezzo c'erano andati i Carabinieri ma avrebbe voluto colpire i politici, solo che non capisco come abbia sparato 7 colpi quando quelli erano tutti dentro, forse non voleva sparare ai politici del nuovo governo ma a qualche altro politico presente vicino al Carabiniere
     
  7. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Non credo volesse prendersela con qualche politico in particolare ma con la classe politica in generale...a questa stregua sarebbe andato bene chiunque si fosse trovato li in quel momento e magari sceso da un'auto qualsiasi casualmente di color blu.
    Resta il fatto che la cosa ha ben pochi precedenti e certo all'estero farà ancora una volta ridere di noi.
     
  8. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    :risata: :applauso: :birra: Giuro di essere fedele al rimpinguamento del mio portafoglio e a non modificare niente per far rientrare le spese superflue che noi tutti delegati pratichiamo, alla faccia di tutti i beoni che ci hanno votato
     
  9. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Infatti ha dichiarato quello che tu dici tu.
     
  10. Valeria Morselli

    Valeria Morselli Membro Attivo

    Privato Cittadino
    E poi erano tutti dentro... a un altro posto! in quel momento i membri del nuovo governo mica stavano a Palazzo Chigi! il Quirinale è un pochino distante da lì, ma non troppo...
     
  11. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Di sicuro c'è qualcos'altro che verrà fuori, la pistola acquistata 4anni prima, uno che non ha soldi non spende 800 euro per una pistola lamentando che non poteva mantenere il figlio, poi la scheda del telefono, intestata ad un cingalese, la borsa che non aveva quando è uscito etc.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina