Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chi di voi ha venduto un immobile nello stesso giorno che l’aveva acquisito? O, comunque, nel giro di una settimana?
Chi di voi può fregiarsi del marchio di “Agenti Immobiliari Sprint”?
Vi è capitato, al contrario, di avere avuto una casa sulla “gobba” per più di un anno, un anno e mezzo?
E se sì, per qual motivo era così invendibile?
Avevate previsto, al momento dell’acquisizione, una difficoltà di commercializzazione così insuperabile?
Ad occhio e croce, si posso anticipare e indovinare le seccature e gli inconvenienti che un immobile può dare nella fase di messa in vendita? Oppure, molti di essi, sono sopravvenienti?
Oltre al prezzo troppo alto, qual è, principalmente, l’ostacolo maggiore per vendere una casa?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno a tali domande.
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Incarico il 06/12/2008 ore 9:00, proposta di acquisto stesso giorno ore 15:30, accettazione il giorno seguente (era domenica...)!
Altre volte mi è capitato di vendere in una settimana... la più clamorosa nel 1998: una coppia di Rimini mi affida l'incarico di vendita di un rustico erediato dicendomi che mai sarei stato rapido come un ai a cui si erano affidati per la vendita di un altro immobile: sfida accettata, con incentivo sulle provvigioni (500.000lire in più) se vendevo entro 10 gg, ed al sabato successivo (erano passati 7 gg) chiudevo la trattativa...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
L'ostacolo maggiore è l'edilizia convenzionata con tutti i balzelli legali da superare............ per il resto io son sempre stato dll'idea che ogni immobile pur brutto che sia, mal ubicato ecc ecc .......... ha sempre il suo clinte.
Prova a chiedere ai colleghi se hanno mai venduto un immobile che pensavano di non poter mai vendere.........
 

Lessie

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Sono andata a vedere l'immobile e prendere l'incarico il 31 luglio ultimo giorno lavorativo con appuntamento con il compratore per l'ora successiva. Visto piaciuto preso. Ma non solo per merito mio, il prezzo era veramente vantaggioso.......
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Immobile che un privato aveva in vendita da più di un anno, preso incarico e venduto in una settimana, quasi al prezzo pieno! (Credevo fosse quasi invendibile!)
Un altro, di un collega, trovato acquirente il gg stesso. (In centro, ottimo prezzo)
Un altro, secondo me pessimo, il mio acquirente voleva fare proposta senza nemmeno vederlo!
Appartamenti in cui credevo.... Stanno ancora lì! :confuso:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
An vedi!
Tutti dei Mennea della mediazione!
Da Rovereto (Trento) a Messina, noi italiani siamo un grande popolo! :stretta_di_mano::applauso:
Con delle risorse straordinarie! :fiore::amore::fiore::grin:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto