Ale.

Membro Senior
Professionista
Silvana ...se metti mi piace a Silano in qulache modo lo autorizzi a continuare con le sue cassate siciliane.......senza offesa eh Valerio:D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Immp, metto mi piace quando condivido un concetto e questo lo condivido....

E insisto... Silano non è Valerio, a mio parere.
 

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Silvana ...se metti mi piace a Silano in qulache modo lo autorizzi a continuare con le sue cassate siciliane.......senza offesa eh Valerio:D

Ale non ti offendere ma per una volta sono d'accordo anche io con silano. Ma non so ho come l'impressione che Silano abbia 1000 facce diverse e questa faccia ha detto qualcosa che condivido :) Anzi l'impressione che ho io che gmp ci viva di politica, magari non è un politico direttamente ma in qualche modo ci vive, e non è difficile capire da che parte sta
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se cosi fosse gpm vivrebbe sulle nostre spalle:shock: ,Me lo sentivo:disappunto:[DOUBLEPOST=1371475879,1371475602][/DOUBLEPOST]Nella terra di Pirandello siamo tutti " Personaggi in cerca di autore" o se preferite :"Uno ,Nessuno, Centomila":sorrisone:
 

Mil

Membro Senior
non nego che i media siano servi del potere, ma nego che ci siano alternative, anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando. E soprattutto nego che ci sia vera e tanta fame in italia, quello è un delirio di poverta, una nevrosi catalogata dalla psicanalisi.

su questo però ti sbagli....hai ragione su tutta linea in altre cose, ma tieni anche presente che i media non stanno "peggiorando" le cose, anzi casomai si tende comunque sempre a una visione ottimistica, pensa solo ai dati sull'occupazione che non sono distanti da quelli spagnoli e greci però non si può dire... senz'altro c'è la componente di chi si lamenta senza alcuna ragione, ma c'è anche una grossa fetta di persone di cui davvero si tenta di non parlare, e tra questi i piccoli artigiani e imprenditori...Non sono proprio tutti palazzinari con guadagno 6 a 1 e dichiarato 0,1...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto