• Creatore Discussione Utente Cancellato 50408
  • Data di inizio

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sei nata imparata? :confuso: Non dirmi che hai studiato anche tu...
Sbagli come tutti e lo ammetti pure? Ma veramente Rosa...
Perché non dovrei ammetterlo, io chiedo anche scusa se per questo. Poi che sia testarda è altra cosa, ma sono umile abbastanza da farmi volere bene in molte situazioni. Perché dici così Ludovica. Spiega meglio.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Perché non dovrei ammetterlo, io chiedo anche scusa se per questo. Poi che sia testarda è altra cosa, ma sono umile abbastanza da farmi volere bene in molte situazioni. Perché dici così Ludovica. Spiega meglio.
Chi ammette di aver sbagliato è perché ha fatto un ulteriore analisi delle sue convinzioni, ha accetto il confronto. Non centra la testardaggine.
Il confronto ti permette di capire... io sto leggendo quel 3d, veramente molto interessante ed utile. E' logico che ci possono essere divergenze ma è normale perché il tema che purtroppo anche io ho dovuto affrontare con il notaio non è così scontato.
Non hai insultato altri professionisti dicendo che non hanno le basi che hai tu...

Tu rispetti tutti, poi che tu voglia far valere la tua ragione perché legata ad un preciso ragionamento che vuoi spiegare... non vedo quale sia il problema...
Al massimo tira una zampata a qualcuno se è troppo cattivo :p[DOUBLEPOST=1383316558,1383316457][/DOUBLEPOST]
già ho contribuito a creare confusione?
No anzi, mi hai invogliato a leggere tutta una parte di normativa che avevo tralasciato e che invece è bene avere ben presente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto