U

Utente Cancellato 48007

Ospite
...si può sapere quanto costerà la spesa che il notaio richiede per il supplemento di indagine ?
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
A titolo informativo , tutti e 6 i notai che ho contattato , offrono il servizio a pagamento (oltre al prezzo delle pratiche per il rogito)con un importo minimo dello 0.6% sull'importo trattenuto. Così come la trascrizione del preliminare , non è mai usato come servizio o comunque molto poco . Lo consigliano in caso di acquisto da un costruttore o da una società .
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A titolo informativo , tutti e 6 i notai che ho contattato , offrono il servizio a pagamento (oltre al prezzo delle pratiche per il rogito)con un importo minimo dello 0.6% sull'importo trattenuto. Così come la trascrizione del preliminare , non è mai usato come servizio o comunque molto poco . Lo consigliano in caso di acquisto da un costruttore o da una società .

0.6% di percentuale minima trattenuto dal Notaio come parcella sull'importo della compravendita ?
Su una compravendita di 200mila euro significa una spesa di 1.200 euro come minimo. Significa che l'entità dell'importo di questa operazione di natura cautelare può lievitare anche a 1500-2000 euro....Somma che si va aggiungere alle altre spese sostenute dall'acquirente.
E ti credo che è un servizio poco richiesto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto