La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Leggere le tue parole Ada mi rincuora, è sempre successo anche a me di scagliarmi sempre da sola come una cretina contro le cose che fanno i colleghi e che reputo disonorino la nostra categoria, e sono stata sempre fraintesa, ora finalmente mi accorgo che siamo in due...
La tua descrizione della nostra categoria quali Consulenti immobiliari che vogliono aiutare ...... va bene, tuttavia a parer mio andrebbe tolto ".......maggior costo" perché sai bene qual'è la reazione della gente quando sanno che devono pagare, se poi gli fai sapere in anticipo che c'è un maggior costo , è finita!, continueranno a rivolgersi ai "furbi" che fanno loro credere di prendere pochi soldi e poi li fregano aumendo le provvigioni con un rincaro sui prezzi di vendita...o altro.
Qui a Portoferraio c'è un abusivo che non lascia mai i luoghi pubblici, che non smette mai di spiare i movimenti dell'ardirivieni davanti agli uffici delle agenzie...tutti qui sanno come e perché ha fatto soldi ed è proprietario di immobili, tuttavia lui continua a parlare male degli agenti che prendono troppi soldi e di se stesso che invece è più onesto...ebbene la gente, anche quella locale, continua a credere alle sue parole, ed anche "colleghi" che sanno che ha già fregato altri agenti immobiliari in fase di collaborazione,derubandoli letteralmente di tutta la provvigione, continuano a collaborarci..... Anna
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie Custode!!!
Cara Anna, lo sai che a Roma in Via Giulia, dove ho il mio studio, ci sono dei portieri che si sono fatti la modulistica.................si fanno firmare l'incarico.
Baci
Ada
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non ho capito Custode, per comunicare con Ada devo usare solo....immobilio groups ?
E visionando "immobilio groups" ho visto che le adesioni sono solo tre per ora, gli altri che fanno, stanno stipulando compromessi e non hanno tempo?....speriamo bene! Anna
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non ho capito Custode, per comunicare con Ada devo usare solo....immobilio groups ?
E visionando "immobilio groups" ho visto che le adesioni sono solo tre per ora, gli altri che fanno, stanno stipulando compromessi e non hanno tempo?....speriamo bene! Anna

Per comunicare con Ada lo puoi fare come preferisci :) Il gruppo esiste per far sapere agli altri che si è aderito a quell'idea. E si possono sviluppare discussioni di gruppo :)
 

Olga Star

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Grazie per la fiduccia in me e paroli gentile, che mancano tanto qvando sei da sola, lontana dalla famiglia e amici.
In tanto sono orgoliosa di dire che ho finito il corso, passato essame e ora ho un contratto con una agg. immoboliare, e ho gia venduta la mia prima casa...ho comunque ancora tanto da imperare.
In somma, avevi raggione...sono diventata un Agenti Immobiliari :ok:
Cordati saluti.
:stretta_di_mano:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Complimenti, Olga Star!
Anzi complimentissimi!
Contento per la tenacia e la volontà di riuscita nonostante la lontananza dalla propria Patria si faccia sentire!
Tanti auguroni per una vita piena di soddisfazioni professionali! :fiore::soldi:
L'Italia è un grande Paese piena di gente gentile e cordiale: è difficile non trovarsi bene.
:applauso::stretta_di_mano::ok::applauso::stretta_di_mano::ok::fiore::fiore::fiore:
 

Nichelino

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
aldilà dei trucchi ,inganni e bischerate varie,davvero pensi in un periodo come qs di fare l'ai part time e di guadagnare ,mentre nel frattempo vendi autoricambi da un 'altra parte.Auguri:risata::risata:Comunque puoi provare a collaborare con qln per capire se e' il caso di fare l'ai .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto