1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. PaolaGu

PaolaGu Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve
    ho appena effettuato la registrazione, per cui....spero di procedere nel modo corretto!
    Ho bisogno di avere un'informazione:
    20 anni fa, dopo essermi sposata, ho acquistato un terreno, sul quale poi è stata costruita la casa, della quale risulto proprietaria al 50% e che ho fatto risultare annualmente nel mio modello 730. Oggi sono residente in un altro comune, poichè mi sono separata e ho lasciato la casa al mio ex marito pur rimanendone proprietaria per il 50%. Sto acquistando casa nel comune dove sono residente, ho parlato con un notaio che mi ha garantito l'acquisto come prima casa (con le agevolazioni che seguono), dato che io vent'anni fa non ho acquistato casa, ma terreno e che ora acquisto casa in un comune diverso.
    Sono rassicurata, ma anche perplessa...che mi dite?
    Grazie grazie
    Paola

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Puoi stare tranquilla. Il notaio ha ragione.

A PaolaGu piace questo elemento.
  3. PaolaGu

PaolaGu Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Grazie davvero
    avevo bisogno di una buona risposta:)
    Ciao
    Paola

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina