• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 6969
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente Cancellato 6969

Ospite
Ciao tutti, ho il patentino e tanta voglia di lavorare, abito a Como (zona lungolago) e vorrei trovare lavoro (con un fisso mensile) mi potete aiutare, bella presenza, responsabile, subito disponibile, grazie a tutti...

Ciao Antonio, te che hai già esperienza, come faccio a trovare le proprietà da vendere, lavorerei da casa volentieri per cominciare, e senza locare uno studio le spese sicuramente sono minori, ma dovrei acquisire qualche proprietà e non so come fare...

penso che oggi giorno non è un problema acquisire, internet è pieno di annunci di privati poi ci sono cartelli di privati, ma il miglior modo e quello di andare in giro a chiedere e farsi riconoscere come agente immobiliare.

vuoi fare l'agente immobiliare con minima spesa e minimo rischio ??

Ciao ho una buona opportunità da offrirti in Città se mi vuoi contattare

possiamo darti la possibilità di aprire una tua agenzia in franchising, senza investimenti iniziali e soprattutto potendo lavorare anche da casa, con un database di immobili e richieste che ti forniamo noi e per un anno puoi lavorare comodamente da casa, ti diamo tutto noi, gestionale sito, clienti e tanti altri servizi che ti faranno trovare tanti clienti non necessariamente interessati esclusivamente alla compravendita........

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro