Smillara

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Martina se vuoi contattami in privato ti posso dare tutti gli appunti e le domande esame fatte nella sessione 2015 maggio

Ciao MariaLudovica, sono nuova in questo sito e ancora non posso inviare messaggi privati, anch'io inizierò il corso a breve e vorrei incominciare a studiare , potresti inviare anche a me gli appunti?

grazie mille :)
 

CFrancesca

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti , fino ad oggi non ho mai scritto nulla , ma vi ho seguito con molta attenzione cercando di carpire consigli e insegnamenti.
Ho frequentato il corso del Ctc a Bologna per Ai e a maggio ho fatto gli scritti che ho passato poi presa dal panico ho chiesto di spostare l'orale per potermi preparare come si deve ( ho studiato come una pazza) e il 20 ottobre presso la CC Bologna ho superato l'agoniato esame. Volevo ringraziare tutti voi perché seguendovi mi avete dato una grandissima mano.


BUONGIORNO MARIALUDOVICA! arrivo un po in ritardo in questa conversazione ma ci tengo a farti i miei piu sentiti complimenti! il 3 febbraio proverò a fare la prova scritta a Bologna. Sono ancora in tempo per ricevere i file delle domande? sarebbe un grosso aiuto!
 

Chrirossi

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti , fino ad oggi non ho mai scritto nulla , ma vi ho seguito con molta attenzione cercando di carpire consigli e insegnamenti.
Ho frequentato il corso del Ctc a Bologna per Ai e a maggio ho fatto gli scritti che ho passato poi presa dal panico ho chiesto di spostare l'orale per potermi preparare come si deve ( ho studiato come una pazza) e il 20 ottobre presso la CC Bologna ho superato l'agoniato esame. Volevo ringraziare tutti voi perché seguendovi mi avete dato una grandissima mano.

Congratulazioni!
Una domanda: come hai proceduto allo studio? Basandoti su un manuale specifico, integrando con altri testi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto