cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Andiamo all dunque..to hanno sgonfiato a pedate...Che she guadagnassi 30 pali al mese patturnie non te ne verrebbero. I colleghi coltivano il loro orticello tu dici...e bhe forse preferiscono non averti in coppia. Senza forse non facendolo..eliminiamo il dubbio. Vali oro...si SE SEI CAPACE..senno sei un peso. Solo tu sai come sta le cose. Ho due amici splendidi in centro Parigi che lavorano in coppia: uno conosce tutti e fa l acquisitore l altra bravissima la venditrice. Eran gia ricchi primama di certo non si sono impoveriti...Insomma ..lavorare in due puibesser bello ma servonondue iene ..ecda discorsibdibsconforto che leggo non mi pare tu lo sia.
ma scrivere tutto in italiano è così difficile? Chiedo per un amico
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non penso che per forza di cose si debba essere iene. Io non mi reputo tale,
E questo sivera capito subito...poinilbfatto che TU non lo pensi ti ha portato a questa situazione. Riflettici.
Non ho mai fatto guadagni altissimi
Lo sapevo dopo 2 righe.
Lo sconforto fa parte della natura umana,
Viene solo Allah pipe. Pensa fosse sconfortato il chirurgo...
in un certo reputo comunque fortunato di essere nato nella parte giusta del mondo.
E la resa finale. Un disastro di resa e negativita . E grazie alla ceppola che non trovi un socio. Ci manca un gatto nero evsiam a posto
SU SU FORZA E CORAGGIO che la 911 Classic e una figata e Trucida non vede l ora che gli arrivi.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
E questo sivera capito subito...poinilbfatto che TU non lo pensi ti ha portato a questa situazione. Riflettici.

Lo sapevo dopo 2 righe.

Viene solo Allah pipe. Pensa fosse sconfortato il chirurgo...

E la resa finale. Un disastro di resa e negativita . E grazie alla ceppola che non trovi un socio. Ci manca un gatto nero evsiam a posto
SU SU FORZA E CORAGGIO che la 911 Classic e una figata e Trucida non vede l ora che gli arrivi.
guarda che hai il T9 che funziona male...chissà il Porsche
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Qualcuno che ha passato la mia stessa crisi e ha trovato benefici a ricominciare con un partner alla pari?

Beh, fanne quello che vuoi ma lessi che chi ha analizzato la gente che è sopravvissuta ai campi di sterminio ha trovato spesso che le probabilità di sopravvivere erano molto più alte per chi affrontava la cosa in coppia.

Però, un po' per come va il settore ultimamente

Quali sono le cose che ti hanno fatto desistere?

Più in generale, si può prosperare senza essere più o meno sociopatici come il Truce o Pyer?
Io direi di si, sicuramente sarà un po' più faticoso, ma qualche esempio l'ho visto.
 

Erold27

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh, fanne quello che vuoi ma lessi che chi ha analizzato la gente che è sopravvissuta ai campi di sterminio ha trovato spesso che le probabilità di sopravvivere erano molto più alte per chi affrontava la cosa in coppia.



Quali sono le cose che ti hanno fatto desistere?

Più in generale, si può prosperare senza essere più o meno sociopatici come il Truce o Pyer?
Io direi di si, sicuramente sarà un po' più faticoso, ma qualche esempio l'ho visto.
In realtà da dopo il lockdown di marzo 2020 ho percepito un cambio di prospettive e negli ultimi due anni la cosa si è accentuata. Non è stato un problema economico, gli affari sono sempre andati più o meno bene (tra alti e bassi e per quanto potesse bastare a me). Sento il peso di dover affrontare le cose da solo, assenza totale di supporto da parte di chi dovrebbe rappresentarci come categoria, la gente è molto più incattivita, la sempre più dilagante concorrenza, la totale mancanza di rispetto, e potrei andare avanti per ore. Insomma, tirando le somme, più contro che pro. Almeno, sempre nell'ottica di dover continuare da solo. Per ora mi sono dato un periodo di "riflessione" e vedremo come andrà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto