1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. sanmon

sanmon Membro Attivo

Privato Cittadino
    salve a tutti , un pagamento ICI su una prima casa è stato notificato ad un parente che ha la residenza da circa 20 anni su quell'immobile e naturalmente vuole far ricorso o chiarire la sua posizione al comune e come se non bastasse ha ricevuto insieme nella stessa lettera un pagamento di ICI di altri immobili venduti da parecchi anni (oltre 10) anche qui come si deve comportare? Grazie.

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    portare la documentazione all'ufficio dei tributi di quanto da te asserito, e tutto verra acclarato non credo che il comune agisca contro tale documentazione

3. Malvine

Malvine Membro Junior

Privato Cittadino
    Anche a me è successo, il Comune nel 2010 mi ha richiesto il pagamento ICI su immobili venduti 15 anni prima. Ho portato gli atti notarili al Comune, ovviamente non potevano pretendere nulla da me.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina