1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Conosco donne che, in fatto di capelli, sono incontentabili. Quelle che li hanno lunghi, li vorrebbero corti e chi li ha corti immagina come sarebbe bello avere una chioma lunga e fluente. Il vantaggio dei capelli lunghi è che si prestano a molte pettinature. Con i capelli lunghi si possono fare le trecce che sono adatte per realizzare acconciature classiche o più manipolate, da esibire nelle occasioni speciali.
    Un taglio di capelli realizzato con professionalità e con una certa inventiva ha il potere magico e camaleontico di trasfigurare l’immagine di una donna…molto più di un nuovo vestito.
    I capelli lunghi, arruffati e rigonfi, forse, piacciono di più agli uomini, perché conferiscono alla donna un’aria più genuina e fresca che risulta anche molto sensuale. Aggiungendo qualche meches di un colore caldo, i capelli acquisteranno un aspetto più interessante e attireranno l’attenzione di chi sta intorno.
    I capelli lunghi, però, sono più difficili da mantenere in ordine; è facile che, se trascurati, diano un’ immagine trasandata e poi ingrassano un po’ il viso e sono, infatti, sconsigliati dopo una certa età. Tagliare i capelli spesso è quasi un’ immolazione, un sacrificio a Venere, ma, ad un certo punto, è giusto valutare anche altre possibili pettinature che si avvicinano di più a svelare, a rispecchiare l’ autentica personalità di una donna e a donarla un altro tipo di bellezza e fascino.
    I capelli corti o a caschetto creano la tipica pettinatura da donna in carriera, da manager e da agente immobiliare; forse, sono più facili da gestire anche se richiedono una cura costante, ma hanno il vantaggio estetico di snellire chi è un po’ in sovrappeso e conferiscono un aspetto pulito ed ordinato. Anche i capelli corti, o molto corti, consentono un certo grado di duttilità, e si possono portare con una frangetta per moderare un po’ il taglio. I capelli corti hanno la capacità di riverberare, in modo chiaro e netto, la personalità e il carattere peculiare di una donna; infatti, una persona di sesso femminile che fa un lavoro dinamico e di notevole interesse come l’agente immobiliare, è certamente portata ad adottare, per la sua pettinatura, un taglio corto e “birichino”. Da "maschietto", quasi.
    In effetti i capelli corti danno un immagine più professionale e più grintosa ad una donna.
    Di questi tempi, anche lo stile di una pettinatura può dare un sostegno importante al lavoro della gentile agente immobiliare.
    Anche i capelli sono energetici, hanno e danno forza; ricordate il racconto biblico di Sansone?

    (Tutto fa brodo...).
     
  2. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Manca adesso un 3d sulle calze-
     
  3. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    :) Scrivilo tu.... :fico:
     
  4. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Gaf scherzavo..
     
  5. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Anch'io...
    ;)
     
  6. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino

    Mò scrivo qualcosa sulle scarpe, invece....
    :^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina