mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
caviapp ha scritto:
Con rammarico e un pò per ritemprarmi lo spirito pensando a cosa sono serviti i cinque anni passati sui libri ho ripreso dalla libreria il "mitico" manuale del geometra e del perito agrario" ( il mio è l'edizione del 1973- non proprio nuova neh). E mi è venuta una considerazione: non sono i geometri (quelli iscritti all'albo) che non possono trattare gli immobili, sono gli agenti immobiliari che non possono fare i geometri! leggiamola anche in questo senso e se ci sono invasioni di campo prendiamocela con chi non ha voluto o potuto normare un'attività come quella dell'agente immobiliare che è considerata "commerciale" mentre l'attività di geometra è "professionale" e chi la svolge gode di una regolamentazione esplicita gia dal lontanissimo 1929!

Non è che è mancata la volontà politica di affrancare l'attività dell'AI dalle camere di commercio? e cui prodest? riflettere ......

ciao sono mariluz per certi versi hai ragione tu per altri ..beh cosa dobbiamo inventarci per lavorare!pero' apparte scherzi devo dire che andando contro il mio interesse (perche' sono anche io agente immobiliare ) concordo pienamente cio' che dici tu.hai pienamente ragione in tutto e per tutto.ciao :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto