RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Reboo viene fornito con una serie di programmi già configurati con un impostazione standard come spiegato nella parte finale del video della lezione1.

Vediamo a cosa possono servire:

:spunta: Configura
Configura le impostazioni di base come si può vedere nei video dei primi passi con Reboo

:spunta: Gestisci
Gestite le informazioni di base che servono per la normale operatività, quindi Immobili, clienti e contatti.

:spunta: Appuntamenti
Dovete prendere un appuntamento e volete sapere che immobili ho già proposto al cliente?
Siete al telefono con il cliente e nel contempo dovete prendere appuntamento e aggiungere una o più richieste?
mentre parlate con il cliente individuate 3 immobili che gli possono piacere ma vuole vedervi per parlarne e avete bisogno di prendere appunti con il componente degli immobili preferiti Maggiori informazioni su preferiti e newsletter nella lezione 3
:idea: Il programma Calendario oltre a poter essere eliminato per intero ma può ovviamente essere personalizzato da voi con altri componenti in base a quello che vi serve, volete prendere appuntamenti per un immobile e nel contempo vederne la mappa? trascinate nel vostro ambiente di lavoro il componente "mappa immobile" cliccate sull'immobile che avete deciso di proporre e il gioco è fatto.


:spunta: Google Maps
Cercate gli immobili direttamente utilizzando le mappe di Google, nel programma oltre alla ricerca su mappa è presente il componente "scheda immobile", volete prendere appunti? inserite il componente "appunti note immobile" nell'ambiente di lavoro e potrete prendere appunti su tutti gli immobili trovati.

:spunta: Proponi
Nella prima scheda potete proporre un immobile ad un vostro cliente, che ha fatto richiesta per un immobile con quelle caratteristiche, eventualmente inserirlo nei preferiti all'interno della seconda scheda, mentre con la terza telefonare al cliente a ai suoi contatti.
Infine nella quarta scheda potrei ad esempio prendere appuntamento, in questo modo dalla proposta all'appuntamento utilizzo un solo programma.

:spunta: Comunica
Aggiungete ad una lista di preferiti gli immobili (nella prima scheda) o i clienti (nella seconda) per creare, nell'ultima scheda newsletter per inviare un singolo immobile a più clienti o tanti immobili ad un solo cliente.

:spunta: Pubblica
Gestite i dati che volete rendere pubblici per gli immobili, come prezzo e descrizione, capita spesso di dover modificare o rendere inaccessibile il prezzo per la pubblicazione o modificare la descrizione rendendola più comunicativa.
:idea: se non specificate prezzo e descrizione in questo componente, il sistema pubblicherà i dati presenti in origine per l'immobile.
Nella scheda pubblicati potete vedere quali immobili sono stati pubblicati e dove tra: Sito web, slideshow, condivisione con tutti (il futuro ioCollaboro), sui portali (a breve) e se i dati sono modificati.

:spunta: Documenti
Visionate i documenti di un cliente inseriti dal programma Gestisci e visualizzate un report di attività svolte sul cliente.

Detto questo...
La metafora di Reboo è il classico gioco del lego, ci sarà chi vuole costruirsi un fantastico elicottero o un auto o una casa (visto che siamo in tema :D ).
Potete eliminare tutti i programmi che vedete per costruirne di nuovi basati solo sulle vostre singole esigenze di lavoro.
I componenti sono i mattoncini che andranno a costruire un flessibile strumento di lavoro.
;) Per chi avesse paura di combinare disastri, non c'è nessun problema, la configurazione di base è salvata nel sistema e può essere rimessa a disposizione inviando una mail a support@parallela.it
 

maryber

Membro Ordinario
buonasera, ho tentato anche oggi di accedere ma non sono riuscita.
clicco su accedi, io non ho un codice, inserisco nome e password e mi esce il messaggio "dati troppo corti". come posso fare per entrare? dove posso trovare il codice richiesto in fase di accesso?
scusate se chiedo un po' ovunque, ma volevo aggiornare gli annunci postati su casesenzasorprese.it.
grazie ancora.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto