1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. RebooTeam

    RebooTeam Membro Attivo

    Privato Cittadino
    I componenti di Reboo hanno una struttura identica tra loro, le convenzioni permettono di navigare nei componenti con un metodo costante e coerente nel tempo.

    Analizziamo le funzioni principali, in fondo sono quasi uguali per tutti.

    :spunta: Ricerca veloce: E’ possibile sincronizzare il componente anche con una ricerca veloce, tramite questo pulsante verrà aperta una finestra per selezionare, in questo caso, l’immobile desiderato.

    :spunta: Barra di trascinamento: è possibile spostare il componente all’interno del workspace trascinandolo da questa barra, inoltre il colore della barra rappresenta l’entità su cui è basato questo componente.

    :spunta: Riferimento: il contenuto del componente viene descritto nella fascia superiore del componente.

    :spunta: Elimina componente: elimina un componente dalla visualizzazione ma non i dati contenuti.
    Modalità di visualizzazione: permette di visualizzare i contenuti di un componente in modo differenziato, ad esempio come lista, icona, anteprima etc.

    :spunta: Aggiorna componente: permette l’aggiornamento dei dati nel componente, può succedere che non venga sincronizzato per una temporanea mancanza di linea Adsl o altri motivi, aggiornatelo quindi per ottenere i dati inseriti recentemente.

    :spunta: Help: Apertura del sistema di ticket ed eventualmente visualizza un file PDF contenente le istruzioni d’uso del componente o il link al video per le istruzioni.

    :spunta: Ridimensiona: Alcuni componenti possono essere ridimensionati per visualizzare al meglio il proprio contenuto trascinando l’angolo inferiore destro del componente.

    :spunta: Sincronizza: Il componente ha tre diversi stati di sincronizzazione,

    ON:[​IMG]sincronizzato sulla sua entità.
    OFF:[​IMG]
    non è sincronizzato con gli atri componenti come una spina staccata ASK: [​IMG] il componente non si sincronizza in automatico, è necessario aggiornare.
    [center:3n7gpka1][attachment=0:3n7gpka1]Screenshot 763.png[/attachment:3n7gpka1][/center:3n7gpka1]

    ;) Usate il tasto OFF [​IMG] o ASK [​IMG] per staccare i componenti dalla sincronizzazione e fare confronti ad esempio tra due schede immobile, inseritele nell'ambiente di lavoro affiancate, posizionatele in OFF e scegliete differenti immobili cercando con la ricerca veloce in alto a destra, potrete confrontare due o più immobili.
     

    Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina