pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
dipende salato che significa per te :ok: :applauso: :applauso: io mangio salato !!!!

allora tu sei immobilio travestito da pensoperme
Io ti dico solo che se qualche tuo competitors che se ne intende legge questi miei consigli mi maledice... sei fortunato che io non sia un agente immobiliare tuo concorrente, e si: ti ho probabilmente salvato il sito da una forte penalizzazione in atto. Guardando il code i tuoi professionisti hanno praticamente puntato i dns e basta.... ma so che non capirai nemmeno questo. Dai retta al custode, cura il sito e non avventurarti in cose pericolose.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ti dico solo che se qualche tuo competitors che se ne intende legge questi miei consigli mi maledice... sei fortunato che io non sia un agente immobiliare tuo concorrente, e si: ti ho probabilmente salvato il sito da una forte penalizzazione in atto. Guardando il code i tuoi professionisti hanno praticamente puntato i dns e basta.... ma so che non capirai nemmeno questo. Dai retta al custode, cura il sito e non avventurarti in cose pericolose.
Grazie pensoperme,
ma potresti se vuoi essere più chiaro nel dire cosa hai fatto al mio sito :innocente: da poter ricambiare in qualche modo :ok: forte penalizzazione in atto da chi e cosa consiste :ok:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Peraltro l'ultima release dell'algoritmo di Google di maggio/giugno penalizza fortemente i siti ottimizzati in black/grey hat, ovvero che ricorrono a metodologie SEO al limite dello spam.

Concordo con pensoperme. Più che escogitare SEO, meglio dedicarsi ai contenuti... perchè sul web da sempre content is king.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
custode,
un semplice dominio reindirizzato al sito principale è spam?

potresti spiegarmi e spiegare anche ad altri che sono nelle mie condizioni le sagge parole di pensoperme ....
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' un discorso complesso Antonio e sai che non son capace di farla breve.

Di SEO in Italia se ne intendono davvero in qualche decina e a parte un'ottimizzazione di codice, link e contenuti più degna di un buon tecnico che di un "esperto" SEO io non farei. Google cambia algoritmo in continuazione e tecniche white hat si possono rivelare black hat da un momento all'altro.

Giochetti con doppi domini, keywords stuffing e - addirittura - fake link building portano prima o poi a una penalizzazione, sono comunque costosi e soprattutto spostano il focus del problema: Se Google non ti indicizza in modo ottimale è perchè il tuo sito non ha contenuti rilevanti, di qualità e in topic col tuo dominio.

Come dire: Hai un po' la posizione che ti meriti, che il tuo sito merita, che i tuoi contenuti meritano. Scrivere un bell'articolo al giorno sul tuo web log aziendale rende molto di più che qualsiasi strategia SEO esistente, è eterna e costa zero euro.
Contenuti originali, di media lunghezza e scritti con la passione della materia, non per la SEO.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie Custode,
ma in poche parole senza spiegazioni mi consigli di far eliminare il secondo dominio e lasciarlo a dormire... ho il danno è stato fatto. grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto