ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
cosa in particolare? ;)

Ho ricevuto qualche mese fa una mail che proponeva qualcosa al riguardo.
Ho risposto chiedendo informazioni ma non ho avuto risposta.
Immagino si faranno sotto a scadenza dei contratti.

Per quanto riguarda il cercacasa, è una risposta collettiva, individualmente si può fare poco.
Io l'ho sempre usato ma contatti veramente pochi.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non passi da cretino semmai è la categoria che passa x tale non riuscendo ad organizzarsi in tal senso.
ormai e' inutile anche solo pensarci .
Le posizioni rimarrebbero tali anche se immoit e gli altri dovessero perdere anche il 50% degli abbonati ( che non avverra' mai visto che ti fanno vendere gli immobili ).

Se poi pensi che sul cercacasa non pubblicano nemmeno gli associati e ancor piu' grave nemmeno i dirigenti stessi ,dove la preparazione e' aun livello tale che pensano che getrix sia un gestionale e gli basta quello.
Lascia stare....
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Quando le associazioni di categoria serviranno davvero a qualcosa magari alle persone verrà voglia di usare i loro gestionali.

Per ora se chiedi ad un agente immobiliare se preferisce rinunciare alle associazioni ri categoria (in toto) o ad immobiliare la risposta è scontata e di sicuro la colpa non è di Giordano.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vedi che poi son io che passo per cretino quando dico che dovreste tutti darvi al cercacasa della fiaip e dare un calcio in Kiurlo a sti portali del cacchio.


si fantastico io lo uso ma 3 richieste in un anno :triste: e per fortuna i risultati con altri portali a pagamento sono 1000 volte migliori…. Avessimo fatto quello che avevo proposto io anni fa! il nostro portale solo noi agenti immobiliari!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto