Elisa197208

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti mi chiamo Elisa e ho sostenuto o esame in cciaa Venezia per agente immobiliare volevo sapere dopo quanto tempo dall esame arriva l email dell
Idoneità grazie
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se ricordo bene quando feci io l'esame, l'idoneità sostanzialmente ce l'hai subito. Che poi ti venga comunicata o meno, via email, lettera etc, non ricordo. Anche perché se vuoi esercitare, dovrai aprire la posizione e quindi in Camera di Commercio vedranno subito che hai sostenuto l'esame.
 

Elisa197208

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie gentilissimo si hanno già detto a voce L esito ma volevo sapere della mail di conferma che ancora non è arrivata . Buona giornata
 

Elisa197208

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ti arriverà a casa la lettera con la quale ti comunicano l'idoneità (ovviamente con protocollo e firma del Segretario di Commissione).
Ciao grazie mille finalmente è arrivata per mail L idoneità adesso però ho un altro quesito .. io al momento non riesco a lasciare il mio lavoro ed iniziare questa nuova Attivita quindi come mi
Devo comportare posso lo stesso iscrivermi all albo ..c è qualcosa di particolare da fare ? Queta idoneità ha scadenza ? Grazie 🙏
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I requisiti non li perdi....quando lascerai il tuo lavoro attuale ti iscriverai e comincerai l'attività di agente immobiliare. Sempre che tu non possa già farlo stante la nuova legge sulle incompatibilità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto