ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
azz......cancellate immediatamente l'invito di @ingelman
Gondoliere tranquillo
Se vengo da mangiare me lo porto preferisco non correre rischi,
braccini corti che non siete altro.
Noi di Roma siamo diversi non badiamo a certe cose l'importante è stare insieme
"pago io ... paghi tu... che importa"
Vi meritate uno schiaffo morale, paga @ab.qualcosa (tra i due litiganti il terzo gode) :yum:
lui si che è un signore.
Da un pranzo siamo finiti ad un fast food per poi finire ad un self service a gettoni.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Gondoliere tranquillo
Se vengo da mangiare me lo porto preferisco non correre rischi,
braccini corti che non siete altro.
Noi di Roma siamo diversi non badiamo a certe cose l'importante è stare insieme
"pago io ... paghi tu... che importa"
Vi meritate uno schiaffo morale, paga @ab.qualcosa (tra i due litiganti il terzo gode) :yum:
lui si che è un signore.
Da un pranzo siamo finiti ad un fast food per poi finire ad un self service a gettoni.
Massimo ti avrei portato un tramezzino .... Fatto da me da casa con verdurine leggere. QUANTO MI DISPIACE NON ESSERCI.
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Se riesco molto volentieri, vorrei portare anche due miei collaboratori, è possibile? Si conosce già il nome del ristorante? A che ora si inizia e a che ora si finisce? E' aperto solo ad agenti immobiliari o possono partecipare anche altre figure legate all'immobiliare? Domande finite. Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'incontro è aperto a tutti i coloro che sono realmente interessati al forum come comunità di individui senza secondi fini commerciali. Almeno in questa occasione.

Nel caso organizzeremo altri eventi più dedicati all'espansione delle conoscenze per fini commerciali sarà un piacere avere ospiti anche le aziende del settore oltre che altre figure che magari navigano queste pagine per motivi prevalentemente di business e di leading.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto