aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
mitticaaa @ludovica83
rolando.gif
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
O che bella sorpresa. Bazzico meno su immobilio, ma sentivo la mancanza di Ludovica. Dai, adesso non mi dirai che non sei in forma....
Da quanto ci dici, questa volta sono gli ortopedici ad averti messo .... nella forma? Allora diciamoci che sei comunque in forma: non ti immaginiamo in altro modo. Auguri da tutti
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E grazie ... noto adesso che 10 notifiche in sospeso sono dovute ai tuoi like. Hai visto cosa ti sei persa? Non sto a descriverti le varie portate, .... se no ti metti a piangere ...
No no dimmi... tanto sto a dieta.
Se alle 15 avevate già finito (da non aspettare il povero architetto)... avete mangiato solo 4 stuzzichini... Se venivo io... mi usavate come stucchino per le olive... :D

PS: fidati ho gente che sta messo peggio di me... Considero ormai la mia annata proprio da buttare... ci hanno fatto male di default...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Voglio assolutamente che inseriate il tag sui volti :)

Boschini l'ho riconosciuto dalla pancia, sicuramente è quello che ha mangiato più di tutti
Anche il Custode è riconoscibile dai capelli rossi :giocherellone:
Anche Bastimento è riconoscibile girando la foto, dietro le braccia incrociate si intravede un Modello RLI compilato ...

Silvana Idem ..... Che Casa ... etc etc

Vorrei solo capire chi sono quei tre Troll girati di spalle, messi di profilo, per non farsi riconoscere :risata:

Ps. mi sarebbe piaciuto esserci, lo dico con il cuore, ma sinceramente non ho potuto
se fosse stato un we mi sarei fermato a Milano volentieri, a costo di avvelenarmi di verdure mi sarei fatto ospitare da @Rosa1968 :malato:.

Confido nel prossimo incontro.
Non ho capito... la foto l'hanno fatta per ricordare i cantieri di Rosa sullo sfondo?
O erano già li pronti a vendere...? poi di lato scommetto che compare il cartello....
Non capisco chi sono i tre uomini centrali...:riflessione:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto