Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Grande Graf, che memoria!
Ricambio con affetto, è' sempre un piacere leggerti! :D :stretta_di_mano:

La mia "grande memoria" non ricordava il tuo cognome....
Ma ricordava particolari piuttosto singolari.
La mente umana è un mistero.
Auguro ottimi affari e una buona Domenica ( non piovosa come oggi, si prevede...).
 
Ultima modifica:

e_l_e

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ora comprendo meglio
Certo che la pressione fiscale è esagerata
Però se non ho letto male scrivi da Milano
possibile che non si riesca a mettere a giusto reddito queste proprietà? valorizzarle ove possibile?
Qui nel Forum ci sono diversi amici che operano a Milano sicuramente un aiuto e un valido consiglio te lo possono dare

Mi resta difficile da metabolizzare il concetto che possedere delle proprietà possa rappresentare un peso piuttosto che un privilegio soprattutto in una grande Città ;)

A Milano operano moltissime agenzie, anche specializzate nei diversi settori immobiliari, che siano residenziali o commerciali e sono una risorsa fondamentale per chi, come me, non è un professionista del settore ma un proprietario/gestore di piccoli patrimoni immobiliari. A Milano, però, il mercato immobiliare è saturo. Le attività commerciali aprono e chiudono. Le metrature spesso non consentono di esercitare attività che potrebbero svilupparsi in una certa zona....e i negozi restano sfitti e difficilissimi da vendere. Insomma una matassa intricata da dipanare.

Io non demordo e continuo a rivolgermi a tutti i professionisti che si adoperano per aiutarmi....ma, tu mi insegni, non è per niente facile e i rendimenti calano sempre più e, proporzionalmente, le imposte salgono sempre più:occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto