plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Buona sera, mi rivolgo agli amministratori di questo sito. In un messaggio inviato nella discussione "suddivisione immobile" aperta da @setterx, sono comparse delle frasi che non ho mai scritto. Ho già provveduto ad inoltrare regolare segnalazione, ma vorrei saperne di più, perché il tutto risulta essere molto strano. Aspetto vostre delucidazioni...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buona sera, mi rivolgo agli amministratori di questo sito. In un messaggio inviato nella discussione "suddivisione immobile" aperta da @setterx, sono comparse delle frasi che non ho mai scritto. Ho già provveduto ad inoltrare regolare segnalazione, ma vorrei saperne di più, perché il tutto risulta essere molto strano. Aspetto vostre delucidazioni...
Non saprei @plutarco abbiamo valutato la tua segnalazione e verificato i sistemi senza riscontrare nessuna anomalia. Probabilmente è frutto del dispositivo che utilizzi per partecipare al forum.
Da questo lato non c'è niente di strano
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Buona sera, mi rivolgo agli amministratori di questo sito. In un messaggio inviato nella discussione "suddivisione immobile" aperta da @setterx, sono comparse delle frasi che non ho mai scritto. Ho già provveduto ad inoltrare regolare segnalazione, ma vorrei saperne di più, perché il tutto risulta essere molto strano. Aspetto vostre delucidazioni...

Quando si utilizza un computer condiviso tra più persone, è bene fare logout quando si abbandona la postazione, e - se se ne ha il tempo - cancellare i cookies.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto