1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. lapink

lapink Membro Junior

Privato Cittadino
    partecipare al forum scrivere messaggi privati

Buongiorno,

mi sono iscritta da poco al vostro sito con lo username lapink. vorrei partecipare alle discussioni del forum, rivolgere delle domande e inviare messaggi privati, ma sembra che io non sia ancora abilitata a farlo.come posso fare?

grazie

marta

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Marta, certo che puoi partecipare alle discussioni, così come puoi aprire nuove discussioni. Per i messaggi privati, devi avere qualche messaggio all'attivo, è una misura anti spam

3. lapink

lapink Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve,

In realtà la mia domanda era diretta ad un vostro utente, antonello, riguardo l'affidabilità di siti come gateaway( citato appunto dall'utente) che propongono il proprio immobile all'estero. Visto che la discussione è stata già affrontata sul vostro forum, non volevo ripeterla ma porre la domanda direttamente all'utente. è possibile?

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

No Marta, il forum funziona in modo pubblico. Però puoi postare una risposta nella discussione di cui si parla dell'argomento e chiedere informazioni ulteriori :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina