lapink

Membro Junior
Privato Cittadino
partecipare al forum scrivere messaggi privati

Buongiorno,

mi sono iscritta da poco al vostro sito con lo username lapink. vorrei partecipare alle discussioni del forum, rivolgere delle domande e inviare messaggi privati, ma sembra che io non sia ancora abilitata a farlo.come posso fare?

grazie

marta
 

lapink

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve,

In realtà la mia domanda era diretta ad un vostro utente, antonello, riguardo l'affidabilità di siti come gateaway( citato appunto dall'utente) che propongono il proprio immobile all'estero. Visto che la discussione è stata già affrontata sul vostro forum, non volevo ripeterla ma porre la domanda direttamente all'utente. è possibile?
 

Laura Giardina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
partecipare al forum scrivere messaggi privati

Buongiorno,

mi sono iscritta da poco al vostro sito con lo username lapink. vorrei partecipare alle discussioni del forum, rivolgere delle domande e inviare messaggi privati, ma sembra che io non sia ancora abilitata a farlo.come posso fare?

grazie

marta
Ma che senso ha, non dare la possibilità ai nuovi utenti di scrivere?

No Marta, il forum funziona in modo pubblico. Però puoi postare una risposta nella discussione di cui si parla dell'argomento e chiedere informazioni ulteriori :)
Io ho bisogno di aprire una discussione ma sono nuova utente e non me lo permette. È urgente! Cosa devo fare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto