STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
no, tu devi dire la tua, prova solo a non sopravvalutarla ;)

Molto carino. :fiore:
In effetti...credo proprio di non "dovere" nulla.:fiore::fiore:

Ho cercato di esprimere il mio pensiero.
Ho trovato che non sia popolare, e questo - giuro - non mi sorprende affatto, nè mi addolora.

Un pochino potrebbe preoccuparmi, ma...più pensando a chi verrà dopo di noi che non pensando a noi, noi della nosytra generazione.

Per sorridere fraternamente: sono molti i miei Condòmini che...chi perchè mi odia e chi perchè mi ama...identicamente mi chiedono perchè non mi sia mai candidata in politica . Non ci penso neanche lontanamente. Nè mai potrebbe vnirmi in mente di farlo in un sistema in cui..........il TUO voto (quanto il MIO).....valgono tanto quanto ...quello di chi va ....................alla "Corrida di Corrado" perchè è una vita che prova a suonare il piffero col naso.....................:sorrisone:

Io mi arrendo.
Guardo, cerco di salvare il deretano per quel che niente che posso, e ....nel gioco più triste della mia vita ....gioco a dire "Abbasso Monti, uomo delle Banche, e viva i nuovi Scilipoti!!!"
Tragedia, sì.
Ma...si può riuscire a sorridere persino di questo. :fiore:
(soprattutto quando: contrastare questo costa mooolto di più, e sai dall'inizio che NON ne vale la Pena!!). :fiore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
se rileggi i tuoi interventi, veli l'altrui pensiero di faciloneria e elevi il tuo a quello degli eletti che sono pochi per definizione... facendo confronti strumentali alla verifica dell'affermazione (berlusca, scilipoti ecc.) o fraintendo io?

monti avrà dei bei modi, ma io diffido dei bei modi, i migliori truffatori sono persone di grande educazione (apparente) e sanno ampiamente usare la grammatica e il fascino.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E poi, egregio Prof. Monti, non perdi tempo a rispondere ai giornali, a farsi intervistare e ad andare a convegni e seminari per raccattare adesioni.
Governi di brutto!
Senza guardare in faccia a nessuno!
Ci sono tantissime cose utili da fare!
Inizi, ad esempio, a tagliare la spesa pubblica, ma davvero!
Basta annunci, basta dire come un mantra:” Coniugare il rigore alla crescita”.
Faccia qualcosa di grande.
Tagli la spesa pubblica!
Tagli la spesa pubblica, ma sul serio!
Tagli la spesa pubblica, senza porre indugio!
Lei, come tutti i primi, della classe, forse, è un po’ vanitoso.
Ma, allora, lo sia in grande!
Cerchi di entrare nei libri di storia!
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Graf, guardati la nonintervistamonologopreparatodaservi nei video di repubblica delle idee. Ti farai una idea precisa di come continuerà nell'opera senza cambiare di una virgola.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
se rileggi i tuoi interventi, veli l'altrui pensiero di faciloneria e elevi il tuo a quello degli eletti che sono pochi per definizione... o fraintendo io?

Azz, Penso !!!! Ma..mi leggi già mentre scrivo???? :stretta_di_mano: :shock:

Non so dirti se tu fraintenda o meno. Nel senso che...sono per definizione la persona MENO adatta a fare autodiagnosi. Non credi?

Certo, questo sì, leggere e/o ascoltare chiunque in ogni dove, in questi ultimi mesi, dà proprio la sensazione che OGNUNO ritenga eletto il proprio pensierino e consideri ovvio e banale es tupido il pensiero altrui.

Mi sorbisco svariati contatti quotidiani (per lavoro) in cui sento sempre la stessa menata, e cioè : "siamo alla frutta...che ci possiamo aspettare dall'uomo delle banche?"...............
E io ...glisso.
C'aggio a fà???
Quando te lo dice o' pescatore o a' massaia...che voi dì????????????????

L'ultimo contatto col "pubblico indistinto" è stato sabato mattina alle Poste di un Rione periferico (comodissimo perchè c'è sempre parcheggio e poca fila).
Un fauno sgrammaticato inveisce contro due avventori che (a quanto pare) conosceva già , al grido di "ma sì venuto a pagà l'IMU???? Sto' stroxxxx!!!! Glielo direbbe io come se deve fa, antro che IMU, a sto stroxxxx!!!".

Ecco.:amore:
Dovrei (o potrei) aggiungere altro???

Aggiungo solo questo : son certa che quelli come lui han votato berlusca.
Ma qui mi devo fermare, altrimenti.....vomito sul serio. Sorry! :amore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io ti dico quel che percepisco...

Comunque, difendere mario monti confrontandolo con i pessimi precedente è un po' come dire: "grazie per prendermi per i fondelli con educazione, quelli prima erano pure arroganti"... io non me lo farei bastare, fossi in voi.
Se il monti farà quel che deve fare, ripristinando equità... nel frattempo in sicilia sono stati assunti 20mila precari. Fai te.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
difendere mario monti confrontandolo con i pessimi precedente è un po' come dire: "grazie per prendermi per i fondelli con educazione, quelli prima erano pure arroganti"... io non me lo farei bastare, fossi in voi.


Concordo pienamente: neanche io me lo farei bastare , se solo ci fosse il fantasma di una possibile alternativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dov'è? Dove sarebbe il meglio del meno peggio???????????

Davvero vogliamo credere ai grillini, che...cominciano a studiare Medicina se prima ottengono il posto da primario, per il solo merito di aver sputato sul primario????

O a chi possiamo credere???
Giuro che TI LEGGO CON ENORME INTERESSE.

Penso: a chi crederesti, TU, potendo votare???
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
beh, effettivamente non saprei chi votare.. ma non c'entra nel caso. Mi spiego: monti è li per fare determinate cose, difficili e le ha fatte, ma solo qeulle a carico di una aprte della popolazione. Oggi ha spiegato che non c'erano i tempi per una patrimoniale seria quindi ha colpito il patrimonio alla cieca, per avere disponibilità veloce di denaro da offrire all'altare europeo-tutonico.

Nel frattempo però non vedo azioni di sviluppo dell apatrimoniale su chiesa, bache, fondazioni ecc., ne azioni sui grandi patrimoni ne pinta sulla tassazione sacrosanta delle operazioni finanziarie (vera rovina del mondo odierno, altro ceh debito pubblico).

Poi mente spudoratamente, anzi dice mezze verità sui rimedi che gli oppongono dicendo "non è inserendo liquidità che si esce" portando come esempio il debito pubblico italiano 120% e dicendo "se si crescesse spendendo noi saremmo cresciuti a corsa", dimenticando che il 55% e oltre lo succhia lo stato inefficiente da lui coccolato e lasciato intonso.

Non ha avuto un secondo di scrupolo a intervenire sulle pensioni ne sui diritti dei lavoratori, ne sul risparmio delle famiglie.

Doveva farlo?

Mi va pure bene, ma se doveva fare quello nulla lo salva dal fatto che NON ha fatto nulla nei confronti di quei poteri forti che tuttora permangono e si spartiscono seggiole, anche sotto monti.

Tu mi dici che non ha potere, secondo me invece ne ha eccome, perché, anche se il sistema marcio partitico di sinistra e di destra (ho cominciato dai miei per onestà) resisterebbero, fino a poco tempo fa lui li teneva per le palle (un pochino ancora) e gli poteva dire "o così o fate voi... dunque?". ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto