il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Giusto una breve nota sul progress delle attivazioni di immobilio Premium visto che tanti stanno chiedendo informazioni in vista anche del fine anno.

Tenete comunque conto che ogni servizio attivato verrà annunciato in questa sezione e faremo comunque delle newsletter per infomarvi delle novità principali e il riepilogo dei servizi attivati.

La roadmap delle attivazioni è al momento così strutturata:

Questa settimana è dedicata tutta al settore tecnico con l'attivazione delle visure catastali, ipotecarie a al servizio di reperimento delle planimetrie catastali su tutto il territorio nazionale tranne Trento e Bolzano.

Per la modulistica dovremo aspettare la settimana successiva ma ormai ci siamo.

Sempre questa settimana invece, dovrebbe diventare operativo il sito web per l'agenzia immobiliare con Reboo2 a prezzi scontati per i Membri Premium.

Terminata questa prima fase di 15 giorni dedicata come abbiamo visto all'attivazione dei servizi più importanti e richiesti, seguirà una seconda fase dedicata ad altri interessanti servizi per i quali siamo ancora in trattativa con i fornitori di cui vi informeremo non appena avremo a nostra volta certezza delle condizioni e dei prezzi.
Stiamo pensando a una convenzione con pratiche.it, con un servizio di sincronizzazione portali immobiliari, polizze per gli affitti da proporre ai nostri clienti, altra cancelleria d'agenzia come cartelli per vetrina e portoni ma anche striscioni, gadgets e altre cose che utilizziamo in agenzia. E altro ancora...

Tutto dipende da quanto riusciamo a ottenere dai fornitori. E più siamo e più è facile avere una posizione di contrattazione autorevole e convincente. Quindi noi stiamo facendo il massimo. Ora tocca a voi aiutarvi, aiutandoci a continuare nel nostro lavoro ;)

Grazie a tutti coloro che stanno dando una mano per questa grande operazione di cambio di velocità di immobilio Premium, allo Staff che si sta facendo letteralmente in quattro per seguire tutto, testare, implementare, proporre idee e soluzioni e grazie anche a tutti i colleghi che si stanno interessando a immobilio Premium, ai suoi servizi e allo spirito che guida questa grande iniziativa.

A presto, aggiornamenti e nuovi servizi da provare e adottare :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto