topcasa
Membro Storico
mi sa che ti affondo, con un bel siluro, e ti potrai salvare solo se .........galleggi.Solo per questa volta[DOUBLEPOST=1369289552,1369289392][/DOUBLEPOST]
Top hai toppato
cabriolet e una cosa dicersa, i miei sono coperti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sa che ti affondo, con un bel siluro, e ti potrai salvare solo se .........galleggi.Solo per questa volta[DOUBLEPOST=1369289552,1369289392][/DOUBLEPOST]
Top hai toppato
cabriolet e una cosa dicersa, i miei sono coperti
Sì!!!... ma vogliamo tralasciare la musica "disco" anni 70/80 ?
.. mi sà che tu le Domeniche le passavi all'oratorio (maschile).Sì!!!![]()
Enzo quando scrivo con iPad alcune volte sbaglio...può capitare...concedimelo....però almeno spero hai capito di chi volevo parlare...
Io nel mio piccolo non ho mai comprato ho sempre fatto abbonamenti..che prevedevano il telefono..oppure come ho fatto per l'iPad..vedi le promozioni..io ho preso questo con Vodafone..a 42 euro mensili per 24 mesi....compreso internet illimitato...le offerte ci sono..vedi quella più valida...
Prendi un Lenovo da Media Word ottimo portatile processore i5 intel pentiumcerto che ho capito, scheravo.
comunque visto che siamo in tema: oggi a mio figlio gli hanno rubato ipad MAC e sembra lo abbia lasciato la fidanzata.
Dammi qualche dritta su modelli buoni senza spendere grandi cifre
grazie
Gratis per sempre!