Matty84

Membro Junior
Privato Cittadino
Se c'è un atto dopo il 67 dove questi edifici non sono stati dichiarati, crolla tutto il castello.
Io non capisco come si facciano a mettere in vendita certe cose ... oltretutto mi è stato detto che c'è il penale.
Ormai per comprare una casa nella zona dove abito io devo andare direttamente con l'avvocato 😅
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Io non capisco come si facciano a mettere in vendita certe cose ... oltretutto mi è stato detto che c'è il penale.
Ormai per comprare una casa nella zona dove abito io devo andare direttamente con l'avvocato 😅
Tutto si può vendere e tutto si può comprare
Tu sei la prova evidente di quello che ho scritto sopra.
Poi c'è la categoria di quelli che per risparmiare 1000 euro si imbarcano in una marea di problemi
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non gli hanno dato 2 spicci? Sicuro?
beh, questo è quello che mi ha detto uno degli espropriandi, la cui villetta dista 10 metri esatti (da google maps) rispetto al binario. di più non so...

edit...
anche cambiando città non cambia il concetto:

 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Saranno espropriate e pagate a prezzo di mercato o poco meno. I proprietari ci rimettono sempre qualcosa. 30 anni fa sarebbero diventati ricchi.
come scrivevo poco sopra, questo è quello che mi è stato detto da uno degli interessati; non credo avesse interesse a raccontarmi fregnacce.

inoltre in un altra zona (questa non interessata da espropri) ci sono diverse case edificate a distanza inferiore ai 30 metri rispetto alla tratta ferroviaria.
si tratta di città, non di terra di nessuno dove ognuno costruisce quel che vuole quando vuole.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto