lenti80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e vorrei confrontarmi con voi
Sono di varese e il mercato in città è completamente bloccato!
ho deciso di dedicarmi a un mercato ben preciso: compravendita di immobili di vacanza ad Aprica e dintorni :)
ora utilizzo un gestionale che mi permette di pubblicare in tantissimi portali tra i quali ci sono anche quelli dedicati alle vacanze. Sono già coperto grazie a questi portali ma della pubblicità in più non fa mai male.. voi cosa mi consigliate?
 

mstecchi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
i portali che utilizzi tu riguardano solo la zona Aprica o anche altre?
io ho degli immobili sul lago e degli immobili al mare da vendere ma per ora sto utilizzando solo il mio sito..
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
anche io sono interessata al settore delle locazioni case vacanza o relativa vendita, ma nel caso di locazione vacanza a quanto ammonta la percentuale dell'agente immobiliare?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Da me durano massimo un mese in località balneare e in media 3 mesi zona montagna e a seconda dei periodi. A volte anche solo due settimane.In questi casi si dovrebbe lasciar perdere praticamente?
 

lenti80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ho provato a cercare e infatti le locazioni settimanali e di immobili di vacanza vengono gestiti in maniera diversa.. devi applicare una percentuale sull'intero importo che va dal 10 al 20% e dipende dalla bassa alta stagione e dai servizi offerti...
non ti so dire altro!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto