il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Fantastico, un altro "pacco"?
No Anto, un giusto riconoscimento, condito in burla ;)

Evidentemente non era graficamente visibile.
Masochismo?:^^:
Sai Graf, in un certo senso credo di si. Fin dall'inizio ho sempre tenuto moltissimo (mi dicono decisamente troppo) alla credibilità di immobilio e alla sua missione genuina. Da qui il ricorso al mio anonimato (criticatissimo da alcuni :shock: ) a alla modesta ricerca di fondi, sebbene i costi siano andati vertiginosamente a salire.
Ho sempre avuto la pretesa che immobilio avesse da dare prima di ricevere e che "ricevere" fosse un gesto volontario. Non ho mai voluto vendere rimettendoci di tasca mia.
Credo che questo abbia fatto bene alla community, l'abbia fatta crescere con la serenità che non fosse la solita "tentata vendita" per qualche servizio non ben specificato.
Ho cercato di sopperire ai costi con la pubblicità, ma un posto "libero" non attrae sponsor ed in effetti è andata così. E resterà così, almeno per ciò che riguarda il forum. Il forum è una risorsa talmente importante che non può essere "spesa".
Ora spero che avendo qualcosa di specifico "da dare" i professionisti siano attratti e invogliati a partecipare a un'iniziativa unica, indipendente e soprattutto profittevole, un gruppo di acquisto sofisticato e organizzato. Vedremo, sono come al solito inspiegabilmente fiducioso :)

Ehi, non ci allarghiamo!
Sono misera come il Custode ma i miseri non sono miserabili!
Hai ragione! Sono misero come paperino :sorrisone: Ma tu no ;) Tu sei limpida come l'acqua :amore:

No, gli affari vanno sempre a rilento ma un piccolo contributo per una causa giusta mi arricchisce più del poco che perdo. :ok:
Ah! Ma allora non sei solo limpida, sei anche lungimirante e accorta ;)

:ok: :ok:

Diceva l'immaginifico D'Annunzio:"Io ho quello che ho dato".
Speriamo che si candidi alle prossime elezioni, lo voterò :fico:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Custode, perchè tanto successo?
Il successo del forum è inversamente proporzionale al successo della categoria "agenzia immobiliare"?
Più danni facciamo, più il forum aumento di iscritti?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Custode, perchè tanto successo?
Il successo del forum è inversamente proporzionale al successo della categoria "agenzia immobiliare"?
Più danni facciamo, più il forum aumento di iscritti?

Sicuramente la crisi, la crescita del web nella percezione delle persone, lo scontento rispetto alle istituzioni, l'aumento dei prezzi per i servizi e tutta la staffilata di fregature prese proprio in questi tre anni hanno sviluppato - come dire - un nuovo senso di "fratellanza" che però a quanto pare è ancora molto immatura, scoordinata e dagli obiettivi ben confusi.

Spero che immobilio possa aiutare a condensare questi nuovi sentimenti in modo da trasformali in energia profittevole per la categoria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto