il Custode

Custode del Forum
Staff Forum
Cari Ragazzi, ecco tutto il programma intero sull'evento pubblicato nel nostro Blog:

L'annuncio cliccando su Ufficiale: A metà ottobre il primo immobilioCamp edizione 2010! Ci vediamo a Roma! - Blog - immobilio.it

Date, orari e luoghi cliccando su immobilioCamp 2010: Il 16 ottobre dove pianteremo le tende? - Blog - immobilio.it

Il programma dell'evento cliccando su immobilioCamp 2010: La Sag(r)a Continua - Blog - immobilio.it

E soprattutto il modulo per partecipare cliccando su http://www.immobilio.it/misc.php?do=form&fid=2

Ci vediamo a Roma!

Commenti, richieste, suggerimenti in questa discussione :D

Non è un lavoro da ridere. Magari da piangere.;)
Scherzo! ;)

OT
Ogni tanto mi arriva da Immobilio una e-mail che dice: "Giocondo Di Roccanera che fine hai fatto?"
Beh, avviso che Giocondo Di Roccanera è un mio Nick Name.
Si potrebbe inglobare in quello di Graf?

Carissimi ho ricevuto il vostro invito del immobilioCamps 2010 ma io non sono un immobiliarista mi sono iscritta a Forum perchè sto cercando di comprare un appartamento in roma zona aurelia e ho avuto una brutta esperienza ma lasciamo perdere ciao a tutti e grazie per i consigli che date a chi come me entra in questa giugla :-)

camp 16 ottobre

Ciao a tutti, domani purtroppo:evil: non posso festeggiare con voi fisicamente, ma lo farò spiritualmente.... ho avuto la visita a casa dei ladri :evil::evil:e quindi devo sistemare un pò di cose .... e poi non sono con il morale giusto. Un caro abbraccio a voi tutti e :p:pdivertitevi.... vi conoscerò un'altra volta:love::love::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità