1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Cari Ragazzi, ecco tutto il programma intero sull'evento pubblicato nel nostro Blog:

L'annuncio cliccando su Ufficiale: A metà ottobre il primo immobilioCamp edizione 2010! Ci vediamo a Roma! - Blog - immobilio.it

Date, orari e luoghi cliccando su immobilioCamp 2010: Il 16 ottobre dove pianteremo le tende? - Blog - immobilio.it

Il programma dell'evento cliccando su immobilioCamp 2010: La Sag(r)a Continua - Blog - immobilio.it

E soprattutto il modulo per partecipare cliccando su http://www.immobilio.it/misc.php?do=form&fid=2

Ci vediamo a Roma!

Commenti, richieste, suggerimenti in questa discussione :D

2. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Viene anche Woody Allen? :)

3. il Custode

No Graf ci sono già io che faccio ridere abbastanza! :risata:

4. Graf

Privato Cittadino
    Non è un lavoro da ridere. Magari da piangere.;)
    Scherzo! ;)

OT
    Ogni tanto mi arriva da Immobilio una e-mail che dice: "Giocondo Di Roccanera che fine hai fatto?"
    Beh, avviso che Giocondo Di Roccanera è un mio Nick Name.
    Si potrebbe inglobare in quello di Graf?

5. il Custode

6. Graf

Privato Cittadino
  7. teri

teri Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Carissimi ho ricevuto il vostro invito del immobilioCamps 2010 ma io non sono un immobiliarista mi sono iscritta a Forum perchè sto cercando di comprare un appartamento in roma zona aurelia e ho avuto una brutta esperienza ma lasciamo perdere ciao a tutti e grazie per i consigli che date a chi come me entra in questa giugla :)

8. il Custode

Ciao Teri auguri per la tua nuova casa! :D

9. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... ma se ci vuoi venire a trovare sabato 16 (siamo anche vicini all'Aurelia) sei comunque la benvenuta! :D :stretta_di_mano:

;)

10. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    camp 16 ottobre

Ciao a tutti, domani purtroppo:rabbia: non posso festeggiare con voi fisicamente, ma lo farò spiritualmente.... ho avuto la visita a casa dei ladri :rabbia::rabbia:e quindi devo sistemare un pò di cose .... e poi non sono con il morale giusto. Un caro abbraccio a voi tutti e :p:pdivertitevi.... vi conoscerò un'altra volta:amore::amore::fiore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina