il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari Ragazzi, ecco tutto il programma intero sull'evento pubblicato nel nostro Blog:

L'annuncio cliccando su Ufficiale: A metà ottobre il primo immobilioCamp edizione 2010! Ci vediamo a Roma! - Blog - immobilio.it

Date, orari e luoghi cliccando su immobilioCamp 2010: Il 16 ottobre dove pianteremo le tende? - Blog - immobilio.it

Il programma dell'evento cliccando su immobilioCamp 2010: La Sag(r)a Continua - Blog - immobilio.it

E soprattutto il modulo per partecipare cliccando su http://www.immobilio.it/misc.php?do=form&fid=2

Ci vediamo a Roma!

Commenti, richieste, suggerimenti in questa discussione :D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non è un lavoro da ridere. Magari da piangere.;)
Scherzo! ;)

OT
Ogni tanto mi arriva da Immobilio una e-mail che dice: "Giocondo Di Roccanera che fine hai fatto?"
Beh, avviso che Giocondo Di Roccanera è un mio Nick Name.
Si potrebbe inglobare in quello di Graf?
 

teri

Membro Ordinario
Carissimi ho ricevuto il vostro invito del immobilioCamps 2010 ma io non sono un immobiliarista mi sono iscritta a Forum perchè sto cercando di comprare un appartamento in roma zona aurelia e ho avuto una brutta esperienza ma lasciamo perdere ciao a tutti e grazie per i consigli che date a chi come me entra in questa giugla :)
 

euromaila

Membro Attivo
Agente Immobiliare
camp 16 ottobre

Ciao a tutti, domani purtroppo:rabbia: non posso festeggiare con voi fisicamente, ma lo farò spiritualmente.... ho avuto la visita a casa dei ladri :rabbia::rabbia:e quindi devo sistemare un pò di cose .... e poi non sono con il morale giusto. Un caro abbraccio a voi tutti e :p:pdivertitevi.... vi conoscerò un'altra volta:amore::amore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto