1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PALLPET

    PALLPET Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve,
    all'inizio del periodo invernale, dopo delibera assembleare, sono stati installati presso il mio appartamento, sito all'ultimo piano, i termoregolatori (sostituento i precedenti rubinetti) ed i misuratori per la contabilizzazione del calore su ogni termosifone. A seguito dell'installazione (totale costo opera circa 1.200 euro/famiglia) ho potuto notare che si continua a sentire, quando l'impianto è in funzione, un soffio pari a quello del rumore prodotto da un rubinetto aperto di una cucina a gas:triste:. Ho segnalato l'anomalia ed i tecnici, intervenuti a più riprese, ancora non sono riusciti a risolvere il problema del rumore continuo, che è particolarmente noioso nelle ore serali e nelle prime ore del mattino. A questo punto mi sono chiesto se, nel caso in cui il problema non venisse risolto, posso chiedere il distacco dall'impianto condominiale centralizzato senza aggravio di costi presenti (1.200 euro) e futuri quali, ad esempio, la manutenzione della caldaia, visto che passerei all'autonomo. Il problema che io riscontro lo verifica anche il mio dirimpettaio ubicato anche lui all'ultimo piano.
    Grato per ogni consiglio e opinione in merito.:)
     
  2. PALLPET

    PALLPET Membro Junior

    Privato Cittadino
    Carissimi ed esperti,
    nessuno mi sa aiutare con una risposta o parere?

    HELP !!! :occhi_al_cielo:
    Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina