Graf

Nominato ad Honorem
Staff Forum
Privato Cittadino
Un cliente facoltoso entra nella vostra Agenzia Immobiliare e dichiara che ha intenzione di investire una somma consistente in un immobile all’estero.

Vi dice anche che non ha preclusioni di sorta e che non dà la preferenza a nessun Paese.
Egli condiziona il suo investimento solo alla redditività dell’immobile, alla bellezza della località e alla stabilità politica ed economica dello Stato.
Ipotizzando di avere un punto di riferimento all’estero o un esperto del mercato straniero in agenzia, che potreste essere anche voi stesso, quale Paese consigliereste al danaroso cliente?
 
Caro Graf,
non è così facile accontentare tutti, bisogna capire quali sono le necesità del cliente, quali rischi è disposto a correre, e +++ importante è la sua posizione fiscale in Italia.

non è tutto oro quello che luccica,
ultimamente ho visto tante missive dall'agenzia delle entrate, per errata o mancata compilazione dell' RW.


Se il tuo cliente non è avido e cerca tranquillità, contattami, ben felice di indicarti la strada.
 
Ora come ora il Brasile è uno dei paesi con piu possibilita' sia dal punto di vista di spazi sia dal punto di vista economico; inoltre nel 2014 ci saranno i mondiali e 2016 le Olimpiadi e proprio per questo motivo sono nel giro di 2 anni il Brasile si trasformerà' abbastanza perchè nelle casse dello Stato stanno entrando ed entreranno ancora parecchi soldi per la ristrutturazione e per la costruzzione di nuove case, hotel stadi e via dicendo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top