elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi dispiace contraddirti ma a quella norma esiste un'eccezione.
Ovvero se il pubblico dipendente richiede un part time di almeno il 50% e richiede l'autorizzazione al suo ente o ministero e ne riceve autorizzazione, puo' fare l'Attività (esempio lampante e vivente ne sono io dip. Ministero della Giustizia Contabile a part time autorizzato a fare AI)
solo in modo non continuativo
 

topcasa

Membro Storico
Compare (da siciliano a siciliano :stretta_di_mano: ) :^^:, per eventuale assunzione anche part time all' ufficio tecnico di un qualsiasi comune italiano ci sarebbe incompatibilità, e non ho alcun dubbio !!
Io ti ho specificato solo il contrario.
Se sei dipendente statale e vuoi fare l'AI
1) prendi il patentino;
2) richiedi part time;
3) richiedi autorizzazione:
4) dopo averla ottenuta fai iscrizione al REA.
se ti va male chiudi REA e richiedi full time.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma che dici!!!!!!!!!!!...non dare notizie inattendibili e privi di fondamento.
se c'è comflitto di intersse è così, magari nel tuo caso non c'è.[DOUBLEPOST=1411149259,1411149166][/DOUBLEPOST]
Compare (da siciliano a siciliano :stretta_di_mano: ) :^^:, per eventuale assunzione anche part time all' ufficio tecnico di un qualsiasi comune italiano ci sarebbe incompatibilità, e non ho alcun dubbio !!
 

Allegati

  • Dipendente pubblico part-time può fare il mediatore.pdf
    50,3 KB · Visite: 55

topcasa

Membro Storico
solo in modo non continuativo
Prima parli di modo non continuativo poi se c'e' conflitto di interesse! Certo che c'e' conflitto non ti autorizzano e quindi neanche parti...per cui il discorso di non continuativo non ci azzecca per nulla. Non ti arrampicare sugli specchi se uno non conosce la materia meglio che non intervenga.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Prima parli di modo non continuativo poi se c'e' conflitto di interesse! Certo che c'e' conflitto non ti autorizzano e quindi neanche parti...per cui il discorso di non continuativo non ci azzecca per nulla. Non ti arrampicare sugli specchi se uno non conosce la materia meglio che non intervenga.
leggi l'allegato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto