DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Una persona DAVVERO intelligente se non capisce quello che legge (per sua ignoranza) si astiene dal firmare.
E se bastano due moine di un agente per convincerlo allora sarebbe ora che mettesse su un po' di carattere.
Vero, ma non siamo a mio avviso a disquisire dell'imperizia della persona che ha firmato, bensì della situazione in generale e di quale sia - mai che ce ne fosse una - la consuetudine in questi casi.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non ancora. Si attendeva copia della proposta, che non arriva.

Riassumerei il tutto dicendo:
Mi pare che serva un "tutore" sia per te che per la tua amica !
Lascia perdere e fai seguire la tua amica da una persona capace e affidabile !
Con le improvvisazioni non andate da nessuna parte, al massimo riuscirete a complicare ulteriormente le cose. 😂 😂 😂
 

DaFr

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Riassumerei il tutto dicendo:
Mi pare che serva un "tutore" sia per te che per la tua amica !
Lascia perdere e fai seguire la tua amica da una persona capace e affidabile !
Con le improvvisazioni non andate da nessuna parte, al massimo riuscirete a complicare ulteriormente le cose. 😂 😂 😂
Mi sfugge l'utilità nel perder tempo a dare risposte del genere, ma grazie comunque.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi sfugge l'utilità nel perder tempo a dare risposte del genere, ma grazie comunque.
Siamo a pagina 9. Penso che di risposte ne hai ricevute parecchie.
Vuoi sapere se è prassi un comportamento del genere? La risposta è NO, sia per l'agente, che per la parte promissaria acquirente. Ma di fatto, chi ha firmato e si è impegnata, e la tua amica. Ora ti ho chiesto, perché non andate a parlare con l'agente? A maggior ragione perché si è comportato in modo scorretto (o no?) ma pare che non sia di vostro interesse chiarire la situazione con l'agente immobiliare. Di fatto è chiaro che il problema è vostro ma non mi pare abbiate tanta voglia di chiarire la situazione con l'agente immobiliare. Pertanto stiamo parlando del nulla, scusa la franchezza. Di solito sono gentile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto