RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eccoci, dopo questo parto travagliato partono le pubblicazioni con i portali, per poter concludere le procedure di verifica di pubblicazione abbiamo bisogno di fare dei test con il vostro aiuto.

Non sono dei veri e propri test ma è la procedura normale di pubblicazione che in questa prima fase verrà da noi monitorata per verificare che sia tutto ok.

Partiamo da immobiliare.it, seguiremo con idealista.it

Abbiamo abilitato a tutti la possibilità di configurare il proprio account utilizzato su Immobiliare.it

Nella sezione dedicata alle impostazioni e configurazioni (per alcuni configura) c'è il pannello configurazioni agenzia da cui selezioniamo portali e andiamo ad inserire l'indirizzo e-mail che utilizziamo normalmente per accedere a immobiliare.it

Assicurarsi che la pubblicazione sugli immobili sia impostata nel modo corretto (portali).

Fatto questo comunicateci sul forum o tramite e-mail ad support@parallela.it che avete impostato correttamente gli immobili.

La prima procedura la faremo partire noi per monitorarla, nelle successive una procedura automatica pubblicherà gli annunci ogni notte.

:affermazione: per effettuare la pubblicazione dovete comunicare al servizio clienti di immobiliare.it che vi state avvalendo di reboo per pubblicare i vostri immobili.

in allegato l'immagine del pannello delle impostazioni in Reboo.

attachment.php
 

Allegati

  • Screenshot 2011-01-17 a 17.10.57.jpg
    Screenshot 2011-01-17 a 17.10.57.jpg
    11,1 KB · Visite: 207

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che ci possiamo fare se alcuni agenti di immobiliare non sono preparati? Tutti quelli che hanno reboo pubblicano su immobiliare... Quindi? Non capisco il problema
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il prima è che io non riesco ad usarlo
E siccome ho pagato 480€ per un programma che ancora non utilizzo.. Penso sia un bel problema !
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi?????????????????????????????

Aggiunto dopo 20 minuti :

Ok vedo che bisogna fare la voce grossa..
Mi hanno chiamato per attivarlo
Ma poi è sorto un problema.. con reboo ho 3 portali
con getrix di immobiliare, molti di più
quindi mi conviene rimanere con getrix
resta l'arrabbiatura per un gestionale che non posso usare, saluti
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e dai.. oggi è primo giugno!!!
ci sono discussioni iniziate l'anno scorso e i cui ultimi messaggi senza risposta sono datati mesi fa..
e poi ste promesse mai rispetatte
mi sono scocciato anch'io
a questo punto voglio il rimborso, non ci credo più in un servizio che non va
attendo riscontro, speriamo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora cerchiamo di venire a capo di questa questione, dato che sei l'unico che si lamenta di Reboo quando oltre 250 agenzie immobiliari lo usano con soddisfazione.

Tu fai parte di quel primo gruppo di agenzie che l'hanno potuto avere in versione beta e l'hai pagato una frazione del prezzo.
Durante questo periodo Reboo non solo ha mantenuto le promesse, ma addirittura ha implementato ancora più funzioni del previsto come il supporto per l'antiriciclaggio. Poi lo sviluppo della versione 1 è stata sospesa per continuare e finire la versione 2 nettamente più veloce, più semplice, più mobile.

L'unica promessa disattesa è stata la sincronizzazione con casa.it in quanto la stessa casa.it non l'ha concessa a Reboo come a molti altri gestionali nuovi sul mercato.

Ad ogni modo se non ti trovi, non sei soddisfatto, o semplicemente hai voglia di comprare un altro gestionale fallo pure, nessuno ti vuole se tu non ti ritieni avvantaggiato dall'uso di Reboo e del suo valore per la community. A tal fine scrivere qui non ti aiuta ad ottenere il rimborso per il quale puoi rivolgerti a Parallela direttamente a questo indirizzo http://www.parallela.it

Spero con questo di aver esaudito le tue richieste.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sinceramente custode questa volta mi trovi perlomeno perplesso su ciò che scrivi
A parte ste 250'agenzie.. Che dire beati voi!!
Che poi io abbia pagato una frazione ???!!!??????!!
ma che sia io l'unico a lamentarmi proprio non si può sentire..
Non voglio andare oltre. Rispetto il lavoro di tutti
All'inizio ero anch'io entusiasta.. Ma sinceramente di promesse disattese ce ne sono state.
Non voglio entrare in polemica anche perché non mi interessa
L'unico mio interesse era avere un gestionale che funzionasse
E ad oggi purtroppo non è così!
Poi se devo aspettare,'aspetto! Ma ribadisco che mi sono scocciato!
Che poi tu mi venga a dire che una critica a voi non la posso far sul forum, bhè mi sembra alquanto fuori luogo. Tutto qua, 'notte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto