tatore67

Membro Attivo
Privato Cittadino
Update: è innegabile che portate fortuna, ricordo quando scrivevo per chiedere sugli steps dalla proposta al rogito, e oggi sono a parlare di affitto.
Gli inquilini, disponibili, mi hanno lasciato le chiavi dal portiere perché non ci sarebbero stati fino al 4 luglio, e ovviamente con tutte le accortezze del caso, sono andato oggi (dapprima io, poi ho aperto all'ospite che doveva vedere l'immobile), visto tutto ed è stato riaffittato. Gli attuali inquilini lasceranno a fine luglio (data prevista iniziale 5 settembre), i futuri sono contenti perché lasceranno prima un appartamento che negli ultimi mesi ha subìto 4 allagamenti, e procedo adesso col contratto per i nuovi, e la disdetta per i vecchi, che a giudicare dallo stato della casa meritano di avere indietro la caparra subito, salvo spese condominiali se non ancora saldate. Questa dovrebbe essere la timeline, spero che davvero vada così. I futuri inquilini avevano già visto l'immobile a gennaio, ma era stata pochissimo, perché era stata affittata velocemente. Ma non sapevano che fossi io il proprietario. Perché mediava un'agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto