• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Feri

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, Sono Fereshteh.
Posso Chiederti di prendersi qualche minuto per aiutarmi rispondendo alle poche domande del link qui sotto?
Nell'ambito della mia ricerca presso il Centro Immobiliare del Politecnico di Milano, sotto la supervisione del Prof. Marzia Morena e del Sig. Tommaso Truppi, sto conducendo questa indagine che esamina le motivazioni degli investitori nell'investimento Real Estate Crowdfunding in Italia.
Basta tenere a mente che non dovete firmare il tuo nome o e-mail sul questionario.
Questa indagine è stata fornita sia in italiano che in inglese. Microsoft Forms

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, Sono Fereshteh.
Posso Chiederti di prendersi qualche minuto per aiutarmi rispondendo alle poche domande del link qui sotto?
Nell'ambito della mia ricerca presso il Centro Immobiliare del Politecnico di Milano, sotto la supervisione del Prof. Marzia Morena e del Sig. Tommaso Truppi, sto conducendo questa indagine che esamina le motivazioni degli investitori nell'investimento Real Estate Crowdfunding in Italia.
Basta tenere a mente che non dovete firmare il tuo nome o e-mail sul questionario.
Questa indagine è stata fornita sia in italiano che in inglese. Microsoft Forms
non è il posto giusto per queste cose, credo, ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Luigi78 ha scritto sul profilo di Giulia28.
Ciao Giulia, purtroppo anche a me il venditore ha mentito sulle spese condominiali. Ti sei rivolta da un legale?
il Custode ha scritto sul profilo di IL TRUCE.
Si di almeno altri 6 utenti
Alto