Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'avvocato la pensa diversamente Nell proposta deve essere scritta la cancellazione dell ipoteca deve comunque avvenire... Si vede che tirare l'acqua al vostro mulino la buona fede e fondamentale è all'acquirente va detto tutto anche di un ipoteca scaduta non cancellata perché è pur sempre un vincolo!!
E che tipo di vincolo sarebbe di preciso un'ipoteca scaduta?
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
È sempre più "pulito" leggere che è stata cancellata, proprio per evitare i casi di acquirente ignorante: se contatti la banca ed esigi che venga cancellata, non penso si possa opporre...
Se a te piacciono le cose "pulite" ti cancelli l'ipoteca e paghi la cancellazione, io da venditore me ne fregherei... Perchè certi atteggiamenti mi fanno girare le balle.
Poi so anch'io che basta sentire la banca e fanno la procedura come da decreto Bersani e te la cancellano senza spese.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Se a te piacciono le cose "pulite" ti cancelli l'ipoteca e paghi la cancellazione, io da venditore me ne fregherei... Perchè certi atteggiamenti mi fanno girare le balle.
Poi so anch'io che basta sentire la banca e fanno la procedura come da decreto Bersani e te la cancellano senza spese.
Proviamo a spostare il punto di vista: io DA PROPRIETARIO, proprio perchè ho finito di pagare il mutuo, ho il pieno diritto affinchè tu banca debba necessariamente cancellare quell'ipoteca, altrimenti in caso di vendita ciò potrebbe comportare per me la perdita di qualche occasione (per via di un promissario acquirente sempre ignorante, sia chiaro).
 

Antonio.89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Proviamo a spostare il punto di vista: io DA PROPRIETARIO, proprio perchè ho finito di pagare il mutuo, ho il pieno diritto affinchè tu banca debba necessariamente cancellare quell'ipoteca, altrimenti in caso di vendita ciò potrebbe comportare per me la perdita di qualche occasione (per via di un promissario acquirente sempre ignorante, sia chiaro).
La leveranno loro e prima del rogito.. Cosa risolta loro non certo io che acquisto.. Troppe polemiche da agenti immobiliari
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto