Antonio.89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Voi alla mia domanda avete insinuato che io nn volevo acquistare cosa fasulla a me la casa piace ed è affianco ai miei cari.. Siete stati solo di parte pro agenzia.. Quando poi alla fine i venditori a loro spese stanno procedendo alla cancellazione prima del rogito e io acquisterò tranquillamente un appartamento che volevo voglio e appunto acquisterò.. Per prima cosa ci vuole la correttezza e sicuramente questa agenzia che ha gestito la cosa una volta fatto il Rogito avrà da me una bruttissima pubblicità perché le cose si dicono bastava dire ce un ipoteca scaduta non cancellata provvediamo alla cancellazione e poi si rogita e non il contrario onestà e correttezza
 

Antonio.89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La prossima volta chiedi direttamente al tuo avvocato, senza farci perdere del tempo inutilmente.

Comunque, sono TANTO felice del fatto che a questo punto dovrai acquistare per forza, visto che ci avevi ripensato... e stai tranquillo che se ti ribecco sul forum, almeno io non ti rispondo. Saluti.
Siamo felici insieme visto che è la casa che sognavo..
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Voi alla mia domanda avete insinuato che io nn volevo acquistare cosa fasulla a me la casa piace ed è affianco ai miei cari.. Siete stati solo di parte pro agenzia.. Quando poi alla fine i venditori a loro spese stanno procedendo alla cancellazione prima del rogito e io acquisterò tranquillamente un appartamento che volevo voglio e appunto acquisterò.. Per prima cosa ci vuole la correttezza e sicuramente questa agenzia che ha gestito la cosa una volta fatto il Rogito avrà da me una bruttissima pubblicità perché le cose si dicono bastava dire ce un ipoteca scaduta non cancellata provvediamo alla cancellazione e poi si rogita e non il contrario onestà e correttezza
Mai stato pro agenzia. Se tu non volevi più acquistare in assenza di problemi (ipoteca iscritta da più di 20 anni non è un problema), allora è logico che hai torto.

PS come vedi dal mio profilo, non sono un AI.
 
Ultima modifica:

Antonio.89

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Invece tutto è finito bene cancellano e si rogita dopo la Cancellazione l'agenzia aspettera.. E per me è questo che non volevano aspettare..
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Invece tutto è finito bene cancellano e si rogita dopo la Cancellazione l'agenzia aspettera.. E per me è questo che non volevano aspettare..
Sì ma scusa se te lo dico è, ma mi sembra che tu ti fossi impuntato su questa cosa a prescindere dal resto. Come chi si incaglia sul problema e non sulla soluzione, come chi vuole per forza avere ragione ma come si dice la ragione è dei fessi.

A te importa "vincere" contro l'agenzia o portarti a casa l'immobile? Sembrerebbe la prima, e se così fosse non faresti gli interessi dell'agenzia e va bene, ma non faresti neppure i tuoi, e andrebbe malissimo!

PS conosci il proverbio che il marito arrabbiato per fare dispetto alla moglie...
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il problema è, come solito, che viviamo in un paese idiota dove non c’è mai certezza di niente. Siamo talmente abituati che qualunque cosa fai non basta che, anche se la legge dice che l’ipoteca dopo 20 anni non vale più niente, troviamo acquirente e magari funzionario di banca che si incaponiscono e fanno perdere tempo alla gente per le proprie fisime mentali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto