• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianluca 87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, volevo sapere un po’di informazioni grazie in anticipo. Sto acquistando un appartamento che viene da una divisione di circa 10 appartamenti del tribunale per il semplice motivo : gli immobili in origine erano comproprietà con 4 persone una delle quattro è stato colpito dalla crisi è non ha pagato più dei mutui, la banca che doveva avere a ipoetecato gli immobili che era anche egli proprietario della quarta parte su ogni immobile ora dopo vari anni il giudice a diviso gli immobili , ed io sto per acquistare un immobile intestato ad un copropietaro che non era colpito dalle ipoteche , però ora dopo circa due anni dalla sentenza risulta anche due ipoteche rinnovate circa un anno prima dalla sentenza definitiva della divisone, la mia domanda è come mai nella divisione che fu fatte non si dovrebbero cancellare ipoteca sugli immobili non intestati al sucutato. Grazie in anticipo
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
buonasera se l'acquirente di un immobile stipula il compromesso con caparra e poi si accorge che l'immobile presenta delle difformità tra la planimetria e lo stato di fatto, può pretendere la restituzione della caparra, anche se l'immobile è sanato prima del rogito?
Grazie
Alto