• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianluca 87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
#1
Salve, volevo sapere un po’di informazioni grazie in anticipo. Sto acquistando un appartamento che viene da una divisione di circa 10 appartamenti del tribunale per il semplice motivo : gli immobili in origine erano comproprietà con 4 persone una delle quattro è stato colpito dalla crisi è non ha pagato più dei mutui, la banca che doveva avere a ipoetecato gli immobili che era anche egli proprietario della quarta parte su ogni immobile ora dopo vari anni il giudice a diviso gli immobili , ed io sto per acquistare un immobile intestato ad un copropietaro che non era colpito dalle ipoteche , però ora dopo circa due anni dalla sentenza risulta anche due ipoteche rinnovate circa un anno prima dalla sentenza definitiva della divisone, la mia domanda è come mai nella divisione che fu fatte non si dovrebbero cancellare ipoteca sugli immobili non intestati al sucutato. Grazie in anticipo
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
le aggiungo un Grazie qui perchè nel precedente messaggio avevo finito i caratteri!
Flavia Frittella ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno Francesca, cercando informazioni per ottenere il patentino da Agente Immobiliare sono capitata su questo forum e tra le varie discussioni mi è captato un suo messaggio di risposta che ho trovato veramente valido.
Ho 28 anni e vorrei intraprendere questa carriera per dare una sicurezza in più all'attività che ho iniziato a svolgere da poco: l'Home Staging. Sa darmi informazioni sull'iter da intraprendere?
Alto